Originariamente inviato da
psycho123
Ti ringrazio.. mi suggerisci la cm9 perchè più stabile e adatta all'uso quotidiano? perchè da diversi video yt ho visto che la cm10.1 (di Bieltv.3) sembra più accattivante soprattutto da un punto di vista grafico.. però preferirei la stabilità e la batteria alla grafica.. mi sono documentato e sembra che lo script int2ext+ funzioni bene su entrambe le rom.. ora mi devo solo accingere a sciegliere.. sono graditi altri suggerimenti.. grazie in anticipo...
PS: potete spiegarmi cosa sia l'AudioRouting? ho notato che è uno dei bug noti della cm10.1, insime all'Secure wifi AP (anche questo non riesco a capire cosa sia, visto che nella voce "cosa funziona", il wifi sembra funzionare bene)..
PPS: Cosa molto importante, non mi ricordo dove l'avevo letta, ma è vero che la cm10.1 può essere caricata solo con il cell acceso? è un fatto un pò sconvolgente perchè se mi ritrovassi il cellulare scarico non potrei più in alcun modo ricaricarlo a meno che non mi compro un caricatore apposito solo per la batteria?