qual è la miglior jb? per batteria intendo
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
qual è la miglior jb? per batteria intendo
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
Per esperienza personale ti dico la aosp jb di Maclaw...
basta che vedi i video e ti fai un idea..io gli ho visti e secondo me la AOSP è migliore rispetto alla cm10.1 sempre di maclaw
ragazzi dopo aver provato abbastanza rom ho un bel dubbio prima di scegliere...
ora ho installato la androidiani experience
ho dubbio se cambiarla con la cyanogenmod 9
una ha la versone android 2.3 e l altra il 4
ora con la androidiani experience mi sto trovando molto bene anche grazie al launcher...posso avere un launcher perche questa rom non mi frega tutta la ram come altre rom
se cambio a android 4 con la cyanogenmod si rallenta il telefono?consuma piu ram?(visto che gia ne ha poca)...oppure al contrario non puo far altro che migliorare???
da premettere che prima avevo la touchwitz 5.0 versione lite(la leggera) con android 4 e l ho cambiata perche si incasinava un po e notavo rallentamenti (colpa per me per il piccolo processore che ha 800mz)
scusate la domanda un po da nabbo ma non capisco cosa e meglio per il mio ace
La cm9 touchwiz succhiaram. Quindi è molto lenta nonostante tutti i tweaks. Il mio consiglio è fare un backup e poi provare una ROM basata sulla cm9 (ad esempio la mia) e poi se non ti piace puoi ripristinare il backup e tornare alla androidiani senza perdere nessun dato! ;)
ok grazie mille non ci avevo pensato a backup...cosi provo la tua la impulse e la cyanogenmod ...thannkss
Salve a tutti,volevo sapere secondo voi quale rom mi conviene mettere,se la cm9 di Sfawn o tenere la cm9 final di maclaw?...grazie a tutti in anticipo...
Ciao ragazzi ho un problema: attualmente ho la cyano 10.1 beta 5 by wayland e, dopo un periodo di utilizzo, ho cominciato ad avere molti problemi quali: blocco del telefono, riavvio spontaneo del telefono, musica che gracchia o si blocca come se il telefono non possa gestire due applicazioni contemporaneamente, la telecamera e la fotocamera che hanno fatto sempre schifo, la batteria dura pochissimo e molte applicazioni non rispondono quasi mai... e tutto questo con 40 mb liberi nella memoria interna (con l'uso però di link2sd)o_O. Vorrei quindi cambiare la rom... Quale mi consigliate?
Io sono indeciso tra quelle elencate qui sotto, ma potete anche consigliarmene altre... Basta che io possa eliminare questi problemi... Grazie :) :)
CyanogenMod 10.1 by MaclawStudios del 12-5-13
MULTI-ROM by SFawn del 20/06/2013
Androidiani Experiencede 09/01/2013 (Final)