Visualizzazione stampabile
-
Raga, sto cercando una ROM stabile con una buona durata della batteria, e pochi bug... sono passato dall'apocalypse "nella quale ho trovato diversi bug" all'androidiani final, ma la batteria scende troppo velocemente... dato che non mi va di passare da una ROM ad un'altra per testare, quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Prova la droidace ;) puoi scegliere fra il tema holo e quello xperia
-
-
Ragazzi ho messo la cm10.1 by bieltv. Consigliate di abilitare la pulizia di risorse e il KMS nelle performance? Consigliate anche un po di overclock? (fino a quanto?) o consigliate per maggior stabilità e velocità la cm9 final3?
-
K1R4 si proprio quella, su xda trovi la v3
-
mi consigliate la cm 10.1 di bieltv.3 oppure quella di maclaw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego497
mi consigliate la cm 10.1 di bieltv.3 oppure quella di maclaw?
io ti consiglio la Multi rom Beta 2 roftl roftl
scherzi apparte: l'ultima di maclaw ;)
-
Quote:
SFawn498
io ti consiglio la Multi rom Beta 2 roftl roftl
scherzi apparte: l'ultima di maclaw ;)
ahhaha bastardo!
Grazie rotfl
-
Ragazzi, sto cercando una rom almeno con ics, ke sia più fluida dell'originale, ke la batteria duri più dell'originale e ke non ci siano bug o problemi di sorta. Cosi da poter installare anke greenify. Esiste? A me piaceva la cm9 di maclaw, ma tutti dicono ke la batteria dura addirittura meno di quella originale...
Sarà mai possibile inoltre tenere il 3g SEMPRE acceso su questo telefono? Evitando ke muoia dopo 2 ore o ke si rallenti tutto?
-
Quote:
KB8136
Ragazzi, sto cercando una rom almeno con ics, ke sia più fluida dell'originale, ke la batteria duri più dell'originale e ke non ci siano bug o problemi di sorta. Cosi da poter installare anke greenify. Esiste? A me piaceva la cm9 di maclaw, ma tutti dicono ke la batteria dura addirittura meno di quella originale...
Sarà mai possibile inoltre tenere il 3g SEMPRE acceso su questo telefono? Evitando ke muoia dopo 2 ore o ke si rallenti tutto?
Guarda,se vuoi una rom in cui la batteria duro un bel pò scegli tra queste:
Stock based:Stocklite,SgsII v11.2;
Cm7(2.3.7)based:
Androidiani Rom(la migliore di tuttee le rom a mio parere insieme a quella che segue),OTT Rom;
Cm9(4.0.4):
ImpulseMod V1,Multirom by Sfawn,AnciMod V2 by,Cm9 by Nicoseven:sono a mio parere delle buone rom e la batteria dura molto.