androidiani senza dubbio
anche se è leggermente più limitata come app (poche cose, tipo greenify o nova launcher), è velocissima, fluida e nell'insieme è una rom perfetta
Visualizzazione stampabile
androidiani senza dubbio
anche se è leggermente più limitata come app (poche cose, tipo greenify o nova launcher), è velocissima, fluida e nell'insieme è una rom perfetta
E perchè a me avete consigliato la stocklite,la cm7 apocalypse o quella di aaiko ? o.o
Grazie ragazzi. Dopo la installo e vedo un pò come va :)
secondo voi qual'è la miglior stock moddata? GRazie :)
Ragazzi vorrei passare ad una rom custom e sopratutto vorrei sapere se cosi facendo è possibile avere più memoria interna o almeno più spazio libero di base!
È possibile?
Cosa mi consigliate?
Quale Rom?
Ciao a tutti :)
vorrei sapere qual è la rom più migliore assai per l'ace (c'è una i alla fine, ma tanto non cambia nulla giusto?)
hahahahahahaha beata gioventù XD
Scherzi a parte, causa frattura del braccio, mi son perso un po' di aggiornamenti per quanto riguarda le ROM, in particolare per le cm10.1.
Se ho capito bene Satana, ehm volevo di Wayland, ha lasciato l'ACE, e la sua cm10.1 è stata continuata da Bielv.3, del quale l'ultima nightly risale 20/07, oggi (ho capito bene???)
Poi c'è il buon vecchio maclaw con la sua cm10.1 del 10/07
per ultimo OldDroid, che è fermo alla release del 07/04, perciò la lasciamo stare.
Quindi, ricapitolandolo: va meglio la 10.1 di maclaw o quella di bielv? ovviamente prestazioni, batteria e stabilità ;) Grazie in anticipo e scusate per il papiro :)
ora qual'è la migliore rom secondo voi per il galaxy ace ?
Ciao Erpi :P
Vedi non sono molto aggiornato XD la cm10.1 di mardon non mi ispira molto... (in dialetto locale "mardon" significa merdone ._.) no scherzi a parte non credo di considerarla... su XDA nn l'avevo trovata, qui è in 3 pagina (non se la filano da parecchio), è una modded basata sull' androidarmv6 sources, quindi quella di bieltv, ha il tema touchwiz che nun me piace, l'ultimo aggiornamento risale ai primi di giugno.... bocciata XD
La multi-rom sinceramente non l'ho capita: oltre l'aroma installer, che a me non interessa, non ho capito che altro abbia, eccetto che la versione jb è basata su quella di bieltv.
Ergo, Erpi, la scelta al momento resta da quella di bieltv e quella di maclaw ;)