Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobAce98
Cosa ha in meno la v7.1 rispetto alla 8?!? Tutti dicono che la v8 sia pessima....
la v8 ha una mod (all in one mod flashabile solo su rom stocklite) che aggiunge oltre 20 mod: per esempio locker stile cyanogenmod oppure status bar modificabile ecc... veramente tante ok.. ma una stock lite non può avere funzioni cyanogenmod (come mettere un motore ferrari in una 500 roftl roftl non so se mi spiego) e quindi per fare ciò la cosa è stata "forzata" con questo script..
ottimo fin quì no? solo che non puoi mettere un motore ferrari in una 500
dove voglio arrivare? che la rom è piena di bug (quello più odioso è che non puoi ascoltare una canzone per intero e subito si riavvia)
FONTI: me l'ha detto un dev esperto di cui non faccio nomi per privacy..
quindi è meglio tenersi la 7.1 e per queste funzioni bisogna flashare una cm7.2 ;)
-
Ciao a tutti volevo sapere attualmente qualse sia la rom migliore x livello di efficienza, fluidità e durata della batteria..grazie in anticipo..e che supporti link2sd pure..
-
Quote:
Domenicocaruso
Ciao a tutti volevo sapere attualmente qualse sia la rom migliore x livello di efficienza, fluidità e durata della batteria..grazie in anticipo..e che supporti link2sd pure..
Androidiani rom...per la batteria una stock based...
-
Che ROM mi consigliate che non sia molto pesante? Non scarico molte app ma adesso con la Stocklite 7.1 mi ritrovo la memoria piena inspiegabilmente!!!!
-
Hai provato ad usare app come link2sd? Sposta le app nella sd e ti lascia più spazio nella memoria interna
-
Quote:
PokAce
Hai provato ad usare app come link2sd? Sposta le app nella sd e ti lascia più spazio nella memoria interna
Collegandole, non spostandole, se ha la partizione ;)
-
Quote:
Erpi
Collegandole, non spostandole, se ha la partizione ;)
Si, ho la partizione! Per questo non mi spiego perché mi ritrovo la memoria piena, con poche app! :S
-
Quote:
DanaZed
Si, ho la partizione! Per questo non mi spiego perché mi ritrovo la memoria piena, con poche app! :S
Link2sd sposta gran parte dell'app nella partizione, ma non i dati, quindi probabilmente hai poche app che però hanno molti mb di dati.. Ma qui siamo OT ;) E comunque la Stocklite è una delle rom che ti permettono di avere più spazio libero ;)
-
Quote:
Erpi
Link2sd sposta gran parte dell'app nella partizione, ma non i dati, quindi probabilmente hai poche app che però hanno molti mb di dati.. Ma qui siamo OT ;) E comunque la Stocklite è una delle rom che ti permettono di avere più spazio libero ;)
Sisi questo pure lo so, cancellando i dati e la Dalvik cache ho recuperato una 30ina di mb... E quale sarebbe la rom che mi lascia più spazio libero in assoluto?
-
Quote:
DanaZed
Sisi questo pure lo so, cancellando i dati e la Dalvik cache ho recuperato una 30ina di mb... E quale sarebbe la rom che mi lascia più spazio libero in assoluto?
Non mi ricordo roftl In generale tutte le stock based sono quelle che hanno più spazio libero :D