Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei un consiglio su che rom installare
Ho un galaxy ace che é con l ultimo firmware ufficiale ma é no lentissimo di più !
Ci mette una vita per fare qualunque cosa !
Mi servirebbe un consiglio su come avere un telefono almeno utilizzabile per le semplici cose ... Che Rom posso mettere ?
-
la cm 9 di macklaw o la androidiani experience, velocissime e stabili
l'unico problema è il battery drain, ma a quello dopo 1-2 giorni ci si abitua e capisci come regolarti
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
la cm 9 di macklaw o la androidiani experience, velocissime e stabili
l'unico problema è il battery drain, ma a quello dopo 1-2 giorni ci si abitua e capisci come regolarti
il tel è ancora in garanzia.. dopo tutti sti casini come root , modifica della recovery ecc posso tornare a com'era in principio e riavere la garanzia?
Ps ho appena fatto tutto in questo ordine :
root , custom recovery e la custom rom cm9..
per ora tutto ok.. nel caso in cui volessi tornare indietro su tutto come devo fare? unroot, recovery samsung e rom 2.3.6?
posso riavere la garanzia? grazie!
-
ragazzi ma esiste un qualche kernel swap all (come quello dell'ultimatum) per cm9 0 10.1?
-
la garanzia ti torna se riflashi la stock rom con odin credo il mio è ancora in garanzia e 6 mesi fa era in assistenza senza memory card e con la stock e precedentemente aveva la cm7.2 official :-)
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
la garanzia ti torna se riflashi la stock rom con odin credo il mio è ancora in garanzia e 6 mesi fa era in assistenza senza memory card e con la stock e precedentemente aveva la cm7.2 official :-)
solo la rom stock devo mettere?
e la recovery originale e il root?
-
quando devi ritornare a stock e usi odin root e cwm se ne vanno :-)
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
quando devi ritornare a stock e usi odin root e cwm se ne vanno :-)
Inviato dal mio Titan PC usando
ah grazie !! Non lo sapevo :p
-
ho installato la cm9 ma nin sento i suoni di blocco/Sblocco.. perchè?
-
Quote:
mauro9
ho installato la cm9 ma nin sento i suoni di blocco/Sblocco.. perchè?
impostazioni-->audio-->suono di sblocco ;)