Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
impostazioni-->audio-->suono di sblocco ;)
Li ho messi ma non si sentono ! Sono bassissimi li sento solo se avvicino l orecchio e il volume é al massimo
-
raga ma e migliore la cm10.1 di maclaw o quella di bietliv...? batteria e velocita?
-
Interessa anche a me la cm 9 si scarica subito la batteria
-
Quote:
mauro9
Interessa anche a me la cm 9 si scarica subito la batteria
se ti si scarica veloce con la cm9 figurati con la cm10.1 rotfl comunque una rom molto buona e con durata della batteria buonissima è la stocklite 7.1 :D
-
Quote:
diego497
se ti si scarica veloce con la cm9 figurati con la cm10.1 rotfl comunque una rom molto buona e con durata della batteria buonissima è la stocklite 7.1 :D
si riesce ad arrivare fino a sera?
cmq sai dove trovo la guida? ho dato una sbirciatina sul forum ma non l ho trovata ...
Ps ho trovato la v8 .. va bene cmq?
ok sto installando questa.. speriamo bene! il tel prima con la cm 9 non si riavviava più bah!
-
Quote:
mauro9
si riesce ad arrivare fino a sera?
cmq sai dove trovo la guida? ho dato una sbirciatina sul forum ma non l ho trovata ...
Ps ho trovato la v8 .. va bene cmq?
ok sto installando questa.. speriamo bene! il tel prima con la cm 9 non si riavviava più bah!
È migliore la7.1 riguardo alla fluidità però ok :)
-
Quote:
diego497
È migliore la7.1 riguardo alla fluidità però ok :)
L ho installata ..a parte che le impostazioni sono in inglese pero é troppo identica alla originale .. Non mi piace molto ! Spero almeno la batteria duri un giorni
-
Quote:
mauro9
L ho installata ..a parte che le impostazioni sono in inglese pero é troppo identica alla originale .. Non mi piace molto ! Spero almeno la batteria duri un giorni
La batteria dura anche piu di una giornata ma la stock non è bella (parere personale ;))in piu la v8 non è che sia stabilissima .....
-
Quote:
matt96g
La batteria dura anche piu di una giornata ma la stock non è bella (parere personale ;))in piu la v8 non è che sia stabilissima .....
infatti è quello che ho detto.. non mi piace.. scusa la v7.1 dove la trovo?
-
qual è la miglior cm10.1?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App