Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobAce98
Salve a tutti... molto probabilmente dovrò cedere il mio Ace a mio papà che però, oltre ad essere molto impedito, non vede molto bene da vicino... che rom mi consigliate che abbia una buona durata di batteria e con una grafica minimale ed intuitiva? Preferibilmente basata su 2.3...
Metti la stock unlimited... ;)
-
Quote:
diego497
UP! qualcuno che mi sa rispondere?
nah non si può ;)
per in contatti sulla sim (importarli esportarli) ci sono app nel market che usavo prima e che ora non ricordo ma che facevano il loro lavoro..
-
Salve a tutti. La mia ragazza ha un ace e vorrei cambiarle la rom: adesso monta la cm9 di Maclaw ma le va lentissimo il telefono quindi pensavo di tornare a qualcosa basato su gb. Avevo pensato alla rom di Androidiani o alla stocklite 7.1, quale mi consigliate? A lei non servono tante funzioni, basta che la batteria le duri e non lagghi il telefono. Grazie
-
Quote:
dellericcardo
Salve a tutti. La mia ragazza ha un ace e vorrei cambiarle la rom: adesso monta la cm9 di Maclaw ma le va lentissimo il telefono quindi pensavo di tornare a qualcosa basato su gb. Avevo pensato alla rom di Androidiani o alla stocklite 7.1, quale mi consigliate? A lei non servono tante funzioni, basta che la batteria le duri e non lagghi il telefono. Grazie
strano che ti lagga la cm9... usi greenify?
comunque per la batteria stocklite è la migliore grazie ad un kernel particolare ;)
se non usa molte app ecc.. metti la stock lite ;)
androidiani è la miglior rom in assoluto che ci sia per ace ma la batteria a me dura solo 2h.. quindi penso che con un uso non intensissimo potresti fare solo 5h e sono poche
in sostanza metti la stocklite: prova prima a mettere greenify e ibernare le app pesantissime ;)
-
Vedo che se non sbaglio la Stocklite 7.1 è ancora la migliore..?!?
Quindi vi chiedo se consigliate ancora di montarla...
Eventualmente la vostra risposta fosse si... il kernel lascio quello della rom o ce nè uno migliore ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Vedo che se non sbaglio la Stocklite 7.1 è ancora la migliore..?!?
Quindi vi chiedo se consigliate ancora di montarla...
Eventualmente la vostra risposta fosse si... il kernel lascio quello della rom o ce nè uno migliore ?
Grazie
Hispa
non si può dire se è una rom la migliore se non specifichiamo le esigenze della persona ;)
il miglior kernel è il Battery Extender 1.5 (la stock lite 7.1 monta il 1.2)
-
Per caso avete un link della stocklite 7.1? Sul topic su xda c'è solo la 8. Grazie.
-
-
ciao a tutti
stavo cercando una rom cm 7.2 abbastanza veloce
grafica minimalista (il più possibile), molto bianco e nero, e ovviamente con tutta la qualità di una 7.2
esiste una rom del genere?
se no, un launcher con questo tema?
-
Quote:
febenzi
ciao a tutti
stavo cercando una rom cm 7.2 abbastanza veloce
grafica minimalista (il più possibile), molto bianco e nero, e ovviamente con tutta la qualità di una 7.2
esiste una rom del genere?
se no, un launcher con questo tema?
(personalmente) non ho ben capito la tua richiesta roftl
puoi spiegarti meglio? sicuramente troverai quel che cerchi poiché le rom per ace sono un'infinità roftl