Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
ciao a tutti
stavo cercando una rom cm 7.2 abbastanza veloce
grafica minimalista (il più possibile), molto bianco e nero, e ovviamente con tutta la qualità di una 7.2
esiste una rom del genere?
se no, un launcher con questo tema?
cm7 democracy oppure droidace
Vedi se ti interessano ;)
-
sapete consigliarmi una ottima rom per questo cell?
vorrei montarla sul cel della mia morosa quindi vorrei una rom che funzioni bene senza particolari problemi
Grazie!
-
Quote:
FraDaxter
sapete consigliarmi una ottima rom per questo cell?
vorrei montarla sul cel della mia morosa quindi vorrei una rom che funzioni bene senza particolari problemi
Grazie!
che esigenze ha? (batteria, molte app, estetica, velocita, funzioni particolari presenti solo in JB o ICS)
-
Quote:
SFawn498
che esigenze ha? (batteria, molte app, estetica, velocita, funzioni particolari presenti solo in JB o ICS)
il piu semplice possibile, rimanendo pero sulle ROM samsung e non CM.
l'importante è ke sia reattiva e con buona durata della batteria, di app non ne usa molte, cmq metterei poi lo script int2ext+
funzioni di JB e ICS non sono cosi importanti :)
-
Quote:
FraDaxter
il piu semplice possibile, rimanendo pero sulle ROM samsung e non CM.
l'importante è ke sia reattiva e con buona durata della batteria, di app non ne usa molte, cmq metterei poi lo script int2ext+
funzioni di JB e ICS non sono cosi importanti :)
allora ti consiglio la stocklite 7.1 (non la 8 è piena di bug ed è instabile)
allora:
grafica samsung
batteria: la miglior rom per la batteria (se metti il kernel battery extender 1.5)
reattiva e velocissima
fluida..
per le app: le regge benissimo, ne puoi installare molte e il telefono comunque resta fluido (ne ho installate 120 quindi puoi andare a colpo sicuro roftl)
per int2ext: se deve mettere poche app ti consiglio link2sd poiché int2ext fa rallentare il telefono a meno che tu non abbia una scheda sd classe 10 e allora sarebbe perfetto ;)
ti consiglio di sostituire il launcher samsung che è lento e ti consiglio di metterci nemus launcher che è leggero senza personalizzazioni ed occupa solo 7mb di ram.. oppure holo launcher che è un po' più pesante e con personalizzazioni (e penso che lei se ne faccia di poco roftl )
sono scaricabili dal market ;)
-
Quote:
SFawn498
allora ti consiglio la stocklite 7.1 (non la 8 è piena di bug ed è instabile)
allora:
grafica samsung
batteria: la miglior rom per la batteria (se metti il kernel battery extender 1.5)
reattiva e velocissima
fluida..
per le app: le regge benissimo, ne puoi installare molte e il telefono comunque resta fluido (ne ho installate 120 quindi puoi andare a colpo sicuro roftl)
per int2ext: se deve mettere poche app ti consiglio link2sd poiché int2ext fa rallentare il telefono a meno che tu non abbia una scheda sd classe 10 e allora sarebbe perfetto ;)
ti consiglio di sostituire il launcher samsung che è lento e ti consiglio di metterci nemus launcher che è leggero senza personalizzazioni ed occupa solo 7mb di ram.. oppure holo launcher che è un po' più pesante e con personalizzazioni (e penso che lei se ne faccia di poco roftl )
sono scaricabili dal market ;)
grazie mille.
il kernel battery extender ho visto ke è uscita la versione 1.6, consigli quest'ultima o cmq la 1.5?
-
Quote:
FraDaxter
grazie mille.
il kernel battery extender ho visto ke è uscita la versione 1.6, consigli quest'ultima o cmq la 1.5?
parer dello sviluppatore e di chiunque: è meglio la 1.5
anche se avendole provate tutte due ho notato differenze leggere nella stabilità.. leggere però
approposito: il kernel c'è la 1.5 e la 1.5.1 (con overclock)
cambia solo che la 1.5.1 ha l'overclock... quindi usa la 1.5 tanto overcloccare è inutile sopratutto sull'ace.. ;)
-
Quote:
FraDaxter
grazie mille.
1.5 è meglio fidati
-
Quote:
SFawn498
parer dello sviluppatore e di chiunque: è meglio la 1.5
anche se avendole provate tutte due ho notato differenze leggere nella stabilità.. leggere però
approposito: il kernel c'è la 1.5 e la 1.5.1 (con overclock)
cambia solo che la 1.5.1 ha l'overclock... quindi usa la 1.5 tanto overcloccare è inutile sopratutto sull'ace.. ;)
Quote:
ancidroide
1.5 è meglio fidati
grazie a tuttiiiiiiii :) ;)
-
Quote:
FraDaxter
grazie a tuttiiiiiiii :) ;)
di nulla, siam tutti qui apposta per aiutare ;)