Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi sono appena iscritto al forum e ho un galaxy ace con CM 10.1 secondo voi c'è qualche rom ancor meglio la voglio veloce su base aosp
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Scusate mi sono appena iscritto al forum e ho un galaxy ace con CM 10.1 secondo voi c'è qualche rom ancor meglio la voglio veloce su base aosp
Grazie in anticipo
beh.. possiamo dire che ogni rom di versione inferiore è più potente di rom di versioni superiori
quindi ICS è migliore di JB
e GB è migliore di ICS e JB
tutte le cm sono aosp modificate.. spiegati meglio quindi: che aosp vuoi? una cm o una aosp? versione? ecc..
-
Versione 4.2.2 volevo sapere se la cm10.1 era il top solo questo
-
Volevo solo sapere se la cm10.1 è il top basato su aosp android 4.2.2
-
Quote:
Etto09
Volevo solo sapere se la cm10.1 è il top basato su aosp android 4.2.2
ahh si certo le cm10.1 o le aosp 4.2 non ci sono altre scelte... la cm10.1 è la migliore nel suo campo (vedi però la cm10.1 di mardon o la mia multi rom JB)
-
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Quote:
Originariamente inviato da FraDaxter
il piu semplice possibile, rimanendo pero sulle ROM samsung e non CM.
l'importante è ke sia reattiva e con buona durata della batteria, di app non ne usa molte, cmq metterei poi lo script int2ext+
funzioni di JB e ICS non sono cosi importanti :)
allora ti consiglio la stocklite 7.1 (non la 8 è piena di bug ed è instabile)
allora:
grafica samsung
batteria: la miglior rom per la batteria (se metti il kernel battery extender 1.5)
reattiva e velocissima
fluida..
per le app: le regge benissimo, ne puoi installare molte e il telefono comunque resta fluido (ne ho installate 120 quindi puoi andare a colpo sicuro roftl)
per int2ext: se deve mettere poche app ti consiglio link2sd poiché int2ext fa rallentare il telefono a meno che tu non abbia una scheda sd classe 10 e allora sarebbe perfetto ;)
ti consiglio di sostituire il launcher samsung che è lento e ti consiglio di metterci nemus launcher che è leggero senza personalizzazioni ed occupa solo 7mb di ram.. oppure holo launcher che è un po' più pesante e con personalizzazioni (e penso che lei se ne faccia di poco roftl )
sono scaricabili dal market ;)
Volevo chiedere una cosa che prima mi è sfuggita.. come fai ad avere installato 120 app senza che la memoria del cell si riempia? Non ha soli 180mb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi dai il link della tua rom per galaxy ace?
-
Fan dexter per le app usa link2sd :-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
FraDaxter
Volevo chiedere una cosa che prima mi è sfuggita.. come fai ad avere installato 120 app senza che la memoria del cell si riempia? Non ha soli 180mb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
semplice: usavo int2ext ma rallentava il sistema causando anche riavvi causali.. ora ne uso 42 con link2sd e memoria libera è 80-90mb.. ;)
Quote:
Mi dai il link della tua rom per galaxy ace?
link multi rom
-
Sapete dirmi se esiste una rootbox ROM per il galaxy ace?