Ciao,
stò cercando una rom veloce, grafica JB, lo uso con molte applicazioni, la durata della batteria deve essere abbastanza lunga... Cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
stò cercando una rom veloce, grafica JB, lo uso con molte applicazioni, la durata della batteria deve essere abbastanza lunga... Cosa mi consigliate?
metti la multi rom di sfawn, con jelly bean vero MULTI ROM BY SFawn ICS e JB
se vuoi una rom con tema JB metti la stocklite v7.1 stocklite con batteryextender kernel
Ho cambiato modello e ho dato questo telefono a mia sorella più piccola, in realtà non ha bisogno di una rom custom, ma ha bisogne di piccole cose come la lockscreen modificabile e la barra delle notifiche con i pulsanti modificabili. Io montavo una versione modificata della cyanogen, ma ogni tanto fa riavviare da solo il cellulare cancellando tutte le applicazioni che si trovavano sulla sd, cosa altamente odiosa. Che versione della cyanogen consigliate? Ripeto non serve nessuna cosa straordinaria che dia alte prestazioni, andrebbe bene anche la stock, ma non ha le caratteristiche che ricerca lei. Grazie in anticipo :)
ciao ragazzi
mi sono appena iscritto al forum che leggo da qualche tempo per capire come flashare una nuova ROM su Galaxy Ace e soprattutto quale ROM scegliere.
Al momento ho la stock 2.3.3, con root e link2sd che mi permettono di avere l'ottimo risultato di circa 25 app installate e di 35 MB sui 181 MB di memoria del cell disponibili). Ma è davvero lenta...
Inizialmente ero tentato da Cianogenmod 7.2 Official (o una basata su di essa), per cercare una release stabile e fluida, senza bug.
Poi ho letto che con greenify si potrebbe migliorare le performance del cell, ma, se ho capito bene, è necessario ICS (vedo che la + consigliata è la Maclaw o sue derivate) o JB (vedo che la + consigliata è la bieltv o sue derivate tipo SFawn).
Che cosa mi consigliate in merito?
grazie
ciao
alllora :cool:
le rom migliori che ho provato sono: cm7.2 by ott (orla) l ho tenuta molto ed è stata la mia prima rom, fantastica niente bug con FB whatsapp viber e Messenger
stocklite v7.1 con taaaanta batteria
cm9 di maclaw ma la batteria fa schifo...
cm9 di sfawn che la amo e che risco a farci due giorni con 2g/3g e 3.30 di schermo acceso
queste sono quella che ho provato, fai tu, ma non mettere la maclaw... c'è sfawn:cool:
salve, io per ora, e da più di un anno uso la cyanogenmod 7.2
purtroppo un uso intensivo del tel e vari problemi di memoria (mi si riempe senza che scarico niente), uniti al rallentamento dovuto alle app che diventano sempre più pesanti per un telefono ormai scarso, mi hanno portato all'idea di cambiare rom, e qui volevo il vostro aiuto...
cerco una rom diversa dalla 7.2, che sia fluida e che non consumi molta batteria... non mi interessa se è basata su gingerbread o su ics o jelly bean... ma punto fondamentale è che le app si possano installare su sd così da non avere fastidiose notifiche di memoria piena... potete aiutarmi? :) se possibile datemi anche i link, perchè è diventato veramente impossibile trovare una rom tra le migliaia che ci sono in giro XD XD
grazie mille :P