Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuzzo
salve, io per ora, e da pių di un anno uso la cyanogenmod 7.2
purtroppo un uso intensivo del tel e vari problemi di memoria (mi si riempe senza che scarico niente), uniti al rallentamento dovuto alle app che diventano sempre pių pesanti per un telefono ormai scarso, mi hanno portato all'idea di cambiare rom, e qui volevo il vostro aiuto...
cerco una rom diversa dalla 7.2, che sia fluida e che non consumi molta batteria... non mi interessa se č basata su gingerbread o su ics o jelly bean... ma punto fondamentale č che le app si possano installare su sd cosė da non avere fastidiose notifiche di memoria piena... potete aiutarmi? :) se possibile datemi anche i link, perchč č diventato veramente impossibile trovare una rom tra le migliaia che ci sono in giro XD XD
grazie mille :P
usi link2sd? ti risolverebbe il problema!
-
Puoi provare la stocklite v7.1
-
Ragazzi, mi sapete dire una rom con una buona durata di batteria, almeno ICS??
Adesso monto la cm10.1 di bielt
-
CM10.1 di OD la batteria con io 3g attivo dura dalle 8 di mattina alle 8 di sera
-
Ciao ragazzi mi sapete consigliare una cm10.1 con una buona fluidita e batteria? Attualmente monto la cm9 touchwiz 5.0
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Ciao ragazzi mi sapete consigliare una cm10.1 con una buona fluidita e batteria? Attualmente monto la cm9 touchwiz 5.0
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
metti la JB di sfawn ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da rockettaro
Quante ore di schermo si riescono a fare?
-
Quote:
nikkdib
Quante ore di schermo si riescono a fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sinceramente non lo so ho sempre usato la ICS, comunque credo circa 3... ne parlano tutti benissim0
-
Quote:
Originariamente inviato da rockettaro
sinceramente non lo so ho sempre usato la ICS, comunque credo circa 3... ne parlano tutti benissim0
Ok grazie mille appena mi connetto con il pc metto thanks
-