Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Monster
Inviato dal mio iphone
-
Quote:
Impulse1020
Monster
Inviato dal mio iphone
io avevo pensato alla reincarnation invece, perchè con la nuova versione della monster mi hanno detto che è peggiorata, mentre dell'altra è uscita una nuova versione che è stata provata da pochi u.u
-
Quote:
Salvoza
io avevo pensato alla reincarnation invece, perchè con la nuova versione della monster mi hanno detto che è peggiorata, mentre dell'altra è uscita una nuova versione che è stata provata da pochi u.u
Allora prova la reincarnation ;)
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quale rom perfetta e priva di bug flashare al cell della mia ragazza.. ho già flashato la stocklite e la 7.2 democracy se non ricordo male ma nel tempo qualche problema lo danno, almeno basandomi sulle lamentele o_O (nel browser rimane solo la tastiera ed il resto dello schermo vuoto, si impalla e non chiama, scarsa ricezione 3g con conseguente navigazione lenta)
help e soprattutto grazie ;)
-
Quote:
SFawn498
non si può dire se è una rom la migliore se non specifichiamo le esigenze della persona ;)
il miglior kernel è il Battery Extender 1.5 (la stock lite 7.1 monta il 1.2)
Ma si puo installare anche alla CM9 di Mclaw??
-
NO è solo per rom stock ;)
-
Quote:
savioonline
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quale rom perfetta e priva di bug flashare al cell della mia ragazza.. ho già flashato la stocklite e la 7.2 democracy se non ricordo male ma nel tempo qualche problema lo danno, almeno basandomi sulle lamentele o_O (nel browser rimane solo la tastiera ed il resto dello schermo vuoto, si impalla e non chiama, scarsa ricezione 3g con conseguente navigazione lenta)
help e soprattutto grazie ;)
diciamo che questi sono problemi spesso ricorrente con tutte le rom perché sono praticamente tutte uguali
ti consiglio di provare una ICS se la tua ragazza però ha una neccessità di avere tanta batteria te la sconsiglio
io riesco a fare 10h e4-5 di schermo in 3g con JB e ICS dura di più quindi penso che arrivi sulle 11h (uso poco ICS)
le migliori che abbiamo sono quella di impulse di nicoseven e la mia multi-rom (c'è la versione ICS e la JB)
tua scelta ;)
-
@Swfan: come fanno le tue rom a durare cosi tanto rispetto alle originali?
-
-
mi consigliate la rom più fluida che c'è, possibilmente con ics o jb:)