Si, infatti ho dato una letta ed ogniuno ha una proprio configurazione. Farò delle prove ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok grazie proverò a testarne qualcuna
Salve ragazzi, sono nuova in questo forum. Innanzitutto grazie per tutte le guide che fornite perchè sono davvero chiare!
Io volevo un consiglio sulla ROM da installare sul mio galaxy ace.. Ho appena ottenuto i permessi root e vorrei flashare la rom stocklite v7.1 in quanto ho letto che da un ottima durata della batteria e è alleggerita rispetto alla stock, però qui sul forum non sono riuscita a trovare il link e informazioni dettagliate (trovo solo la v8), c'è qualcuno che gentilmente me lo potrebbe postare?
Inoltre volevo chiedervi quale altra rom mi consigliereste che mi consenta di avere una buona durata della batteria, e di spostare le applicazioni sulla sd alleggerendo la memoria interna?
Grazie a tutti in anticipo :-)
Ecco a te il link della Stocklite v7.1... ;)
StockLite v7.1.zip
Se vuoi provare un altra con una buona durata puoi provare un 'altra stock based come la stock rom evolution... :)
Grazie mille:)!! Ma su questa versione è gia presente link2sd o qualcosa per spostare le app da memoria interna a sd? Inoltre per flashare questa (o comunque per falsare qualsiasi ROM) devo prima avere la clockworkmod giusto?
Perfetto! Gia, ho visto che c'è una guida per link2sd quindi in caso di problemi chiedero li.. Grazie ancora :-)
Proprio ora che mi ero convinta a flshare la stocklite sono incappata della JB Revolution light. Ho letto che oltre ad avere la grafica JB si comporta bene acnhe per quanto riguarda la batteria, voi che ne pensate? E quale versione è la migliore? Per la memoria vale lo stesso discorso che per la stocklite, devo mettere link2sd giusto?
penso che ha un paio di bug e che la batteria dura di più sulla stocklite
inoltre non è JB: ma una stock moddata in stile ICS ;)
per link2sd: non spostare sulla sd ma sulla sd ext facendo la partizione della sd da cwm (segui la guida che hai trovato prima e ricorda che partizionando la sd perdi tutti i dati quindi salvali prima ;) )
è un pò che leggo il forum, visto che mi piacciono queste cose........mi hanno da poco regalato un vecchio ACE 5830, mio primo android,
ho già fatto il root, CWR, link2sd, ma ora vorrei flashare la rom originale con un android ICS/JB.
mi piacerebbe:
-maggior fluidità e potenzialità
-maggior durata batteria
-applicazione RAI per vedere la TV
-fare prove di WPA,WIFI crack, etc etc
consigli??
grazie