CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 247 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VicVance

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Lo scheduler (traducibile come "piano di lavoro") regola le richieste che le varie applicazioni (non solo quelle utente ma soprattutto quelle di sistema necessarie al funzionamento del telefono) seguendo un algoritmo.. Trovi molte informazioni a riguardo e spiegazioni, non complesse, su come gestisca le richieste ognuno di questi scheduler e quale sia il migliore (io preferisco sio, noop è abbastanza sconsigliato)
    Si, infatti ho dato una letta ed ogniuno ha una proprio configurazione. Farò delle prove

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
    Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie proverò a testarne qualcuna

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuova in questo forum. Innanzitutto grazie per tutte le guide che fornite perchè sono davvero chiare!
    Io volevo un consiglio sulla ROM da installare sul mio galaxy ace.. Ho appena ottenuto i permessi root e vorrei flashare la rom stocklite v7.1 in quanto ho letto che da un ottima durata della batteria e è alleggerita rispetto alla stock, però qui sul forum non sono riuscita a trovare il link e informazioni dettagliate (trovo solo la v8), c'è qualcuno che gentilmente me lo potrebbe postare?
    Inoltre volevo chiedervi quale altra rom mi consigliereste che mi consenta di avere una buona durata della batteria, e di spostare le applicazioni sulla sd alleggerendo la memoria interna?

Grazie a tutti in anticipo :-)

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciulia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuova in questo forum. Innanzitutto grazie per tutte le guide che fornite perchè sono davvero chiare!
    Io volevo un consiglio sulla ROM da installare sul mio galaxy ace.. Ho appena ottenuto i permessi root e vorrei flashare la rom stocklite v7.1 in quanto ho letto che da un ottima durata della batteria e è alleggerita rispetto alla stock, però qui sul forum non sono riuscita a trovare il link e informazioni dettagliate (trovo solo la v8), c'è qualcuno che gentilmente me lo potrebbe postare?
    Inoltre volevo chiedervi quale altra rom mi consigliereste che mi consenta di avere una buona durata della batteria, e di spostare le applicazioni sulla sd alleggerendo la memoria interna?

Grazie a tutti in anticipo :-)
    Ecco a te il link della Stocklite v7.1...
    StockLite v7.1.zip

Se vuoi provare un altra con una buona durata puoi provare un 'altra stock based come la stock rom evolution...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

Ciulia (23-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille!! Ma su questa versione è gia presente link2sd o qualcosa per spostare le app da memoria interna a sd? Inoltre per flashare questa (o comunque per falsare qualsiasi ROM) devo prima avere la clockworkmod giusto?

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Grazie mille!! Ma su questa versione è gia presente link2sd o qualcosa per spostare le app da memoria interna a sd? Inoltre per flashare questa (o comunque per falsare qualsiasi ROM) devo prima avere la clockworkmod giusto?
    Certo...root cwm e poi flasha la rom con la procedura standard:wipe data e wipe cache, wipe cache partition da advance e poi installa...per link2sd basta scaricarlo dal market... ; )
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perfetto! Gia, ho visto che c'è una guida per link2sd quindi in caso di problemi chiedero li.. Grazie ancora :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Proprio ora che mi ero convinta a flshare la stocklite sono incappata della JB Revolution light. Ho letto che oltre ad avere la grafica JB si comporta bene acnhe per quanto riguarda la batteria, voi che ne pensate? E quale versione è la migliore? Per la memoria vale lo stesso discorso che per la stocklite, devo mettere link2sd giusto?
    Ultima modifica di Ciulia; 23-08-13 alle 16:36

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Proprio ora che mi ero convinta a flshare la stocklite sono incappata della JB Revolution light. Ho letto che oltre ad avere la grafica JB si comporta bene acnhe per quanto riguarda la batteria, voi che ne pensate? E quale versione è la migliore? Per la memoria vale lo stesso discorso che per la stocklite, devo mettere link2sd giusto?
    penso che ha un paio di bug e che la batteria dura di più sulla stocklite
    inoltre non è JB: ma una stock moddata in stile ICS

per link2sd: non spostare sulla sd ma sulla sd ext facendo la partizione della sd da cwm (segui la guida che hai trovato prima e ricorda che partizionando la sd perdi tutti i dati quindi salvali prima )
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è un pò che leggo il forum, visto che mi piacciono queste cose........mi hanno da poco regalato un vecchio ACE 5830, mio primo android,
    ho già fatto il root, CWR, link2sd, ma ora vorrei flashare la rom originale con un android ICS/JB.
    mi piacerebbe:
    -maggior fluidità e potenzialità
    -maggior durata batteria
    -applicazione RAI per vedere la TV
    -fare prove di WPA,WIFI crack, etc etc

consigli??
    grazie

Pagina 175 di 247 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio