Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sul mio ACE ho un problema con una fascia cardio BT della Polar che non riesco a connettere. Sul sito del produttore della fascia cardio leggo : "If the kernel version is 2.6.35.7 or 3.0.8 please note that we have identified an incompatibility issue. These kernel versions and the WearLink+ Transmitter with Bluetooth are not a match. The problem has been reported to Android development. " Vorrei quindi cambiare il kernel del mio ACE GT-S5830. Quale mod? Grazie per i suggerimenti.:)
-
Buona sera sono indeciso su quale 7.2 mettere mi consigliate una versione stabile e performante?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Che rom mi consigliate per far durare TANTO la batteria? Preferibilmente una AOSP (android puro).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Ciao a tutti. Che rom mi consigliate per far durare TANTO la batteria? Preferibilmente una AOSP (android puro).
Cyanogenmod 7.2 by aaiko firekernel :D
La batteria dura tantissimo! Più della rom stock! :Q
https://www.androidiani.com/forum/mo...7-2-aaiko.html
-
ragazzi meglio la cyanogenmod 7.2 by aiiko o la Apocalipse final edition??
mi interessa sopratutto la fluidita,la durata della batteria e xke no anke l'interfaccia deve essere carina
-
Quote:
mancosi
ragazzi meglio la cyanogenmod 7.2 by aiiko o la Apocalipse final edition??
mi interessa sopratutto la fluidita,la durata della batteria e xke no anke l'interfaccia deve essere carina
secondo me il launcher piu carino e' quello di xperia che nella aaiko lo trovi preinstallato e nell'apocalypse lo puoi mettere tranquillamente , parlando dell'apocalypse , a mio parere e' meglio la sua versione precedente ... la aaiko e l'apocalypse sono praticamente identiche , apparte l'interfaccia , io direi la aaiko con il firekernel e' FORSE meglio...(non l'ho provata ) io personalmente con l'apocalypse mi trovo da dio con i consumi batteria e performance
-
Quote:
Lusserdarmus
secondo me il launcher piu carino e' quello di xperia che nella aaiko lo trovi preinstallato e nell'apocalypse lo puoi mettere tranquillamente , parlando dell'apocalypse , a mio parere e' meglio la sua versione precedente ... la aaiko e l'apocalypse sono praticamente identiche , apparte l'interfaccia , io direi la aaiko con il firekernel e' FORSE meglio...(non l'ho provata ) io personalmente con l'apocalypse mi trovo da dio con i consumi batteria e performance
Come si chiamava il launcher xperia?
-
@prolagus, so chiama xperia launcher, lo trovi nel topic dell'apocalypse su XDA...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
allora qui si parla di rom , quale scegliere eccc...
io chiedo, è davvero utile cambiare la ROM?? e mi pare di aver capito che solo cambiando la ROM si riuscirà ad avere ics ...
o mi sbaglio?
ne servirebbe una in particolare o vanno bene tutte e tutte hanno possibilità di avere ics??
certo che triste, c'è già jelly bean e noi senza ics :( peccato!!
-
Vedi cambiare rom dalla stock è utile per apprezzare tutte le possibilità di funzionalità del nostro device, tra rom e rom è davvero, o quasi, solo questiono di gusti e performanceeche variano, ma di poco. Altra cosa è invece ICS. La versione del nostro cell non avrà l'aggiornamento, e si l'unico modo per averlo è montarlo cucinato... ergo cambiare rom (dalla stock) é utile anche a questo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App