grazie, cmq è meglio la cm9 final o la oasp?
grazie, cmq è meglio la cm9 final o la oasp?
Originariamente inviato da musta93
Se vuoi android puro metti aosp altrimenti se vuoi personalizzazioni la cm9...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Mi potreste consigliare quale rom o qualsiasi altra cosa è migliore? Mi servirebbe molto la durata della batteria senza trascurare la fluidità,grazie in anticipo!
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
sgs 2 rom v10 o v9 o la cm9 di maclaw(senza mod) o la androidiani
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
ciao a tutti vorrei sapere se esiste una paranoid per il nostro ace che possa essere usata per tutti i giorni quindi batteria e fluidità buoni grazie per le risposte
Salve,
ho necessità di avere un aiuto da parte vostra... attualmente monto una rom che ha ginger come base (non mi chiedete quale rom che non me lo ricordo più....) ma stò vedendo che molte applicazioni non sono più compatibili.
Stò pensandi di installare una rom con JB ma avevo già provato la CM 10.1 di maclaw e mi laggava parecchio e spesso ero costretto al riavvio, perciò la ho tolta...
Potete consigliarmi una rom jb adatta per tutti i giorni con fotocamera funzionante (ho una bambina di 8 mesi e spesso mi ritrovo a fotogrfarla :-) ) che non laggi?
La batteria mi basta che duri almeno 5/6 ore al massimo.... Grazie
La multirom di sfawn
Ciao, avevo intenzione di montare una cm 10.1 sul mio ace. Quali mi consigliate? quella di maclaw o quella di bieltv? Se le avete provate vorrei sapere vantaggi e svantaggi di ognuna, dalla fluidità alla batteria, se laggano ecc.Del mio Ace ne faccio un uso intenso, da whatsapp ai giochi ecc e vorrei che non si bloccasse ogni due secondi.
Ciao a tutti, un consiglio: quale rom posso installare sull'Ace di mia figlia, che sia leggera e che lasci spazio libero, il più possibile?
Grazie