La cm7.2 jellybread! ;) Ha tutto libero in /data e un sacco di spazio in /System ... quindi molte app puoi cconvertirle ad app di sistema in modo che vanno ad occupare spazio in System e non in data ;)
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479831
Va bene?
Installata... Mia figlia mi ha detto che non fnuziona più la fotocamera...
Ragazzi avrei bisogno di una ROM che risolva il problema "spazio di archiviazione insufficiente" perché non posso più fare aggiornamenti alle app a causa di quell'errore.
Preferibilmente una ROM stock e non aosp.
Vorrei che sia utilizzabile tranquillamente nell'uso quotidiano quindi senza grossi bug.
Grazie aspetto vostri consigli
Per lo spazio basta usare link2sd che ti permette di mettere i dati delle applicazioni nella sd (devi avere la partizione prima)
Prova come rom la stocklite ;)
Salve ragazzi, allora vi sintetizzo in breve il mio problema.
Tempo fa mi ero stufata di avere sempre la memoria piena quindi feci il root, installai cwm e link2sd, poi per curiosità provai a flashare la stocklite v7.1. Avevo letto che la batteria era buonissima, ma ahimè per me non è così! Prima di flashare la stocklite a me la batteria durava 1 giorno e mezzo con 3g/whatsapp sempre attivi e utilizzando abbondantemente anche fb messenger, adesso a stento (molto a stento) mi dura una giornata o_O!
Secondo voi qual'è la ROM che in assoluto mi garantisce un'ottima durata della batteria? Grazie mille a tutti!
Visto l'insuccesso della rom sopra che ho installato ieri sul telefono di mia figlia, rimane bloccato in avvio, che alternative stabili mi consigliate?
Ciulia era quella la rom con più batteria roftl
Hystrix prova la cm7.2 ott ;)
Mi puoi linkare dove scaricarla? Grazie
Ciao raga... Scusate ma nn riesco a leggere tutta la discussione.... Secondo voi qual e la cm10.1 migliore x questo terminale al momento? grazie ancora :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App