Come cm10.1 ti ho già consigliato la multirom, per me è la migliore, come seconda scelta prova la cm10.1 di mardon, poi decidi quale tenere...
se vuoi più batteria delle cm10.1, allora metti la cm9 multirom.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giogts
Grz mille a tt :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
mi consigliate la miglior stocklite o stock
graaaaziee :D
Scusate, ma questa rom è per ace oppure no??
[stock rom] galaxy ace unlimited v3 - xda-developers
Si lo è
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti...un mio amico mi ha chiesto di fare qualcosa al suo ACE dato che si impalla di continuo e gli dice sempre memoria piena, nonostante abbia pochissime applicazioni...mi consigliate una ROM leggera e senza bug? C'è bisogno anche di un kernel? Non mi interessano mod e personalizzazioni, l'importante è che il telefono diventi fluido...grazie!
Fluido e con batteria metti la stocklite 7.1 e partiziona la sd e poi scarica link 2 sd che crea lo script e può tenere un bel po di app
Grazie...ma su questo terminale è sufficiente il root senza sbloccare anche il bootloader per flashare il kernel?
Comunque ho visto che la stocklite è arrivata alla v8, quella che mi hai consigliato tu va meglio? Eventualmente non dovesse andare bene, qualche altra rom da consigliarmi?
EDIT: ho appena scoperto che il telefono è un s5830i, quindi presumo che quanto detto fin'ora non vada bene :(