Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Grazie...ma su questo terminale è sufficiente il root senza sbloccare anche il bootloader per flashare il kernel?
Comunque ho visto che la stocklite è arrivata alla v8, quella che mi hai consigliato tu va meglio? Eventualmente non dovesse andare bene, qualche altra rom da consigliarmi?
EDIT: ho appena scoperto che il telefono è un s5830i, quindi presumo che quanto detto fin'ora non vada bene :(
Se è un s5830i stai fermo fermo.. se metti qualcosa dell' s5830 (senza la i) su quello là, gli fai buttare il telefono all'amico tuo
Recati nella sezione dell' s5830i e vedi cosa c'è, ma di regola non ci dovrebbero essere molte rom, quindi penso che l'amico tuo si deve accontentare.. a questo punto penso che la cosa migliore che gli conviene fare è:
mantenere la rom originale
fare il root
partizionare la microSD
usare link2sd
-
Si ho visto che si possono fare bei casini! Vediamo un po' che trovo!!! Grazie mille sei stato molto gentile...
-
Quote:
Dom182
Si ho visto che si possono fare bei casini! Vediamo un po' che trovo!!! Grazie mille sei stato molto gentile...
Di niente, siamo qui apposta per non far accadere queste cose ;)
-
Eccoci qui, è il mio turno.
Ho l'ACE da quasi 2 anni e devo dire che tutto sommato è un bel giocattolino visto il prezzo entry-level, il problema per quanto mi riguarda è relativo alla memoria interna, non alle prestazioni o altro.
Ho provato varie ROM trovandomi più o meno bene ma alla fine sono dovuto tornare alla stock (lite 8) per la durata della batteria/stabilità delle app.
Tra quelle che ho provato l'unica che veramente mi aveva entusiasmato era la Galaxy Ace Unlimited (se non sbaglio) perchè era l'unica che utilizzava in automatico la partizione esterna che ho creato per link2sd (che non riesco a far funzionare), peccato che con quella mi lagga in maniera ingestibile.
Ora vengo alla domanda.
Quale ROM usare per avere questa benedetta memoria estesa e una batteria che mi dura fino a sera con un uso moderato o come settare la Galaxy Ace Unlimited in modo che il mio ACE sia un pò più reattivo senza piantarsi ogni 2 per 3?
Grazie infinitamente per l'aiuto
-
La versione 4 della rom di bieltv3 com è? ora monto la versione 3! Grazie a chi mi risponderà! :)
-
Quote:
pensiericattivi
Eccoci qui, è il mio turno.
Ho l'ACE da quasi 2 anni e devo dire che tutto sommato è un bel giocattolino visto il prezzo entry-level, il problema per quanto mi riguarda è relativo alla memoria interna, non alle prestazioni o altro.
Ho provato varie ROM trovandomi più o meno bene ma alla fine sono dovuto tornare alla stock (lite 8) per la durata della batteria/stabilità delle app.
Tra quelle che ho provato l'unica che veramente mi aveva entusiasmato era la Galaxy Ace Unlimited (se non sbaglio) perchè era l'unica che utilizzava in automatico la partizione esterna che ho creato per link2sd (che non riesco a far funzionare), peccato che con quella mi lagga in maniera ingestibile.
Ora vengo alla domanda.
Quale ROM usare per avere questa benedetta memoria estesa e una batteria che mi dura fino a sera con un uso moderato o come settare la Galaxy Ace Unlimited in modo che il mio ACE sia un pò più reattivo senza piantarsi ogni 2 per 3?
Grazie infinitamente per l'aiuto
Uso Democracy Final, link2sd funge bene usa i 512 mb ext2 che ho creato lasciando liberi circa 100 mb della memoria del cell.
La batteria (cinese) usata solo per telefonare mi fa 2 giorni tranquillamente
-
Devo dire che è già un passo avanti, mi da però qualche problema con Waze, lo rende lento, a volte l'app si riavvia quando inserisco l'indirizzo per la navigazione.
Settaggi particolari da fare?
-
salve a tutti...sapete qualche rom (preferibilmente cyanogenmod) stabile per il galaxy ace????
perche le rom che ho trovato sono alpha beta ecc...
ah un'altra domanda...le rom rc cosa significa???
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
salve a tutti...sapete qualche rom (preferibilmente cyanogenmod) stabile per il galaxy ace????
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
gale96
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Strano,stranissimo,di alpha c'e' quasi solo la cm10.2 androidi 4.3 based...prova la cm7 by O97A,l'androidiani(2.3.7)oppure la impulsemod o la multirom basate su ics(4.0.4)...