Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciiogallo
Tu dici che soddisfa quello che ho detto io?
Ricorda che devi prima avere la clockworkmod recovery ;)
-
Quote:
Impulse1020
Ricorda che devi prima avere la clockworkmod recovery ;)
Sisi ce l'ho già? tu che rom mi consigli?
-
Con la droidace non ho avuto nessun lag...
-
Quote:
viciiogallo
Sisi ce l'ho già? tu che rom mi consigli?
scusa se mi intrometto, ma a te interessa una cm 7 o 9-10?
se vuoi una 7 vai sulla androidiani rc3, è la migliore che esista senza dubbio, non ho mai visto una rom più potente e fluida
se vuoi le funzioni di ics e jb prova la multirom di sfawn
-
Quote:
febenzi
scusa se mi intrometto, ma a te interessa una cm 7 o 9-10?
se vuoi una 7 vai sulla androidiani rc3, è la migliore che esista senza dubbio, non ho mai visto una rom più potente e fluida
se vuoi le funzioni di ics e jb prova la multirom di sfawn
questa androidiani rc3 presenta qualche bug? la durata della batteria come ti sembra?
-
è bugfree, come prestazioni non ha eguali, è senza dubbio la migliore rom che puoi cercare
come batteria è scarsetta, un po' al di sotto di una normale cm7 per via dei vari tweak
comunque provala e vedi come ti trovi
-
Io sto provando la CM7 Democracy f.e. e devo dire che mi ci trovo divinamente.
E' veloce, la batteria mi dura tutta la giornata, mi lascia mediamente 70 MB liberi nel telefono e tutte le app funzionano (con altre CM avevo problemi con Waze), avrebbe giusto bisogno di un paio di ritocchi per renderla perfetta per le mie esigenze
-
Ciao ragazzi sarei tentato di cambiare la ROM ad un Galaxy Ace. Il telefono è con GB 2.3.6 stock ed ha il root. Cerco una ROM che abbia un basso consumo della batteria, che sia leggera e magari con una grafica più recente rispetto a GB. Ovviamente fluidità e stabilità incluse :D
Voi cosa consigliate????
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
dariog85
Ciao ragazzi sarei tentato di cambiare la ROM ad un Galaxy Ace. Il telefono è con GB 2.3.6 stock ed ha il root. Cerco una ROM che abbia un basso consumo della batteria, che sia leggera e magari con una grafica più recente rispetto a GB. Ovviamente fluidità e stabilità incluse :D
Voi cosa consigliate????
Grazie a tutti in anticipo
noob rom di erpi versione 4
grafica s3 jelly bean basata sulla 2.3.6
ram libera come gingerbread grafica di jelly bean ;)
-
Ciao rockettaro, grazie del consiglio :D ma ho un po' di dubbi sulla stabilità e funzionalità di questa ROM. Cioè, la rom che devo installare deve essere "definitiva" per questo galaxy ace. In poche parole deve essere la sua lapide XD ahahahahah
Questa ROM deve essere la via del non ritorno per questo galaxy ace, poiché chi lo userà non avrà modo di riflashare in caso di impuntamenti o crash vari del sistema...