scusate secondo voi quel'è la rom piu veloce e stbile?? (mi interesano soprattuto i giochi e l'interfaccia ics)
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
scusate secondo voi quel'è la rom piu veloce e stbile?? (mi interesano soprattuto i giochi e l'interfaccia ics)
grazie a tutti
Io cerco una ROM che:
1. Sia fluida.
2. Abbia poche applicazioni di sistema.
3. Utilizzi pochi processi = più RAM libera
4. Non abbia problemi come fotocamera non funzionante.
5. Abbia l'applicazione musica stock.
Se non c'è n'è così, consigliatemi la migliore a seconda delle "capacità" partendo dal 1° mio requisito (fluida)...
Io, per esperienza personale, consiglio sempre la Miracle v4 ;) mi trovo benissimo ed è davvero molto fluida ;)
Inviato dal mio ace
consuma tanta batteria la miracle , io ho l'apocalypse e la batteria mi dura quasi sempre 2 giorni ( uso non scarso ! ) di fluidita' essa non perde proprio niente rispetta alla miracle 4 , anzi ... ( apocalypse consuma meno batteria , perche' ha il nuovo kernel - Firekernel )
Quote:
Originariamente inviato da Lusserdarmus
Si ma ho letto nella discussione apposita che il fire kernel ha alcuni bug D:
Inviato dal mio ace
Raga, mi intrometto a me interessa una fluida ma che la batteria duri di più =) quindi a quanto ho capito la apocalypse fa al caso mio... ma questi bug di cui parla Pese?
la gingereal come si comporta in fatto di consumi di batteria rispetto al firmware stock 2.3.6? in più vorrei sapere se supporta init.d per i tweaks