Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariog85
Ciao rockettaro, grazie del consiglio :D ma ho un po' di dubbi sulla stabilità e funzionalità di questa ROM. Cioè, la rom che devo installare deve essere "definitiva" per questo galaxy ace. In poche parole deve essere la sua lapide XD ahahahahah
Questa ROM deve essere la via del non ritorno per questo galaxy ace, poiché chi lo userà non avrà modo di riflashare in caso di impuntamenti o crash vari del sistema...
allora, le custom rom comunque dopo un po (8 mesi?) impazziscono,
vai più sul sicuro (è già in versione final e funge meglio secondo me, cioè , non ha bisogno di modifiche varie) cm7.2 by OTT
-
stock revolution 1.5 2.3.6 con interfaccia s4
-
Quote:
TheProfeta
stock revolution 1.5 2.3.6 con interfaccia s4
mi dai il link?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da rockettaro
Quote:
Originariamente inviato da dariog85
Ciao rockettaro, grazie del consiglio :D ma ho un po' di dubbi sulla stabilità e funzionalità di questa ROM. Cioè, la rom che devo installare deve essere "definitiva" per questo galaxy ace. In poche parole deve essere la sua lapide XD ahahahahah
Questa ROM deve essere la via del non ritorno per questo galaxy ace, poiché chi lo userà non avrà modo di riflashare in caso di impuntamenti o crash vari del sistema...
allora, le custom rom comunque dopo un po (8 mesi?) impazziscono,
vai più sul sicuro (è già in versione final e funge meglio secondo me, cioè , non ha bisogno di modifiche varie) cm7.2 by OTT
Sul serio dopo circa 8 mesi partono?? Perché io mi trovo da dio con la cm9, e pensavo di non flashare più niente fino al momento di cambiare telefono...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Apotheosys
Sul serio dopo circa 8 mesi partono?? Perché io mi trovo da dio con la cm9, e pensavo di non flashare più niente fino al momento di cambiare telefono...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
basta un wipe data wipe chache e davilk
ripristini le tue cose e sei a posto XD per altri 8-10 mesi XD
-
Esiste una miui abbastanza stabile da usare regolarmente tutti giorni. Che vada bene e veloce.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikx
Esiste una miui abbastanza stabile da usare regolarmente tutti giorni. Che vada bene e veloce.
Concordo con questa richiesta:-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
La miglior CM9? può anche avere poca batteria ma deve essere fluida e veloce
-
multirom ics di sfawn, è la più veloce cm9 che abbia mai provato e come batteria va pure benissimo
te la consiglio vivamente (ne ho provate 6-7 di cm9)