Visualizzazione stampabile
-
Eventualmente dovessi rimanere in CM7 volevo provare ad installare questa del sito ... CyanogenMod Downloads
Secondo te installare una nightly è un problema oppure va bene lo stesso? Anche perchè secondo me essendo aggiornata a marzo 2013 vuol dire che sono stati fatti lavori di manutenzione o sbaglio????
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
velvettiere84
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto in regalo un galaxy ace dove ho provveduto ad installare CWM 5.0.2.6....
Come prima rom ho installato la CyanogenMod 7.2 scaricata dal sito cyanogen e da cui ho scaricato anche le google apps.
Ora vorrei farvi un pò di domande e spero di trovare una buon anima che mi aiuta :)
1 --> La cyanogen è la migliore?
2--> Con quale versione lavora meglio il nostro cel?
3--> Quale programma usare per aumentare la memoria interna?
4--> Quando ricarico tutta la batteria arriva solo al 96%.. Perchè con la stock andava fino a 100?
5--> E' possibile che l'unica rom stabile sia la cyanogen???
6--> Questo vuol dire che tutte le altre rom hanno dei bug?
7--> Come si identificano le rom che praticamente sono state testate a fondo e sono praticamente le migliori?
8--> Installando Rom, magari anche non compatibili, si potrebbe briccare il cell?
9--> INFINE: Che Rom mi consigliate in termini di MIGLIOR compromesso batteria / fluidità / prestazioni / minor numero di Bug.
Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi spendendo magari una decina di minuti del suo tempo in un messaggio che chiarirebbe un sacco di dubbi e che potrebbe aiutare anche tante altre persone come me...
Ciao Ciao ragazzi e buon lavoro a tutti. Scusate per il disturbo e ringrazio anticipatamente di cuore chi mi vorrà aiutare.
Per capire se una rom e' testata a fondo leggi i commebti nei topic relarivi...
Poi...se installi rom e fai tutto bene non avrai poblemi,ma nom instalare MAI rom per altri cellulari altrimenti butti il cell...
Io ti consiglio la OTT rom....la migliore...per la batteria non so prova a ricalibrarla... ciao ;)
-
Qualcuno di buon cuore che mi consigli le migliori rom basate sulla stock???
Ce ne sono davvero tante e non saprei proprio che scegliere...
Come ho giá detto mi interesserebbe una durata della batteria di 15-20 ore e una bella grafica stile s3 s4 ..
Grazie ;D
-
Quote:
Goiaxd
Come ho giá detto mi interesserebbe una durata della batteria di 15-20 ore e una bella grafica stile s3 s4 ..
Grazie ;D
Ciao.. io sono un profano ma con la stock rom non avevo una grandissima soddisfazione quando usavo il cellulare... era lento e poco reattivo e poi la definizione delle scritte era bassa come la risoluzione in generale.. con CM7 stabile ho notato grandi progressi..
Per curiosità potrei sapere perché vorresti la stock? Hai provato la rom OTT?
-
Quote:
ancidroide
Per capire se una rom e' testata a fondo leggi i commebti nei topic relarivi...
Poi...se installi rom e fai tutto bene non avrai poblemi,ma nom instalare MAI rom per altri cellulari altrimenti butti il cell...
Io ti consiglio la OTT rom....la migliore...per la batteria non so prova a ricalibrarla... ciao ;)
Grazie mille per la dritta sulla calibrazione.... mm riesco a trovare il link alla OTT rom... me lo potresti dare? Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da velvettiere84
Quote:
Originariamente inviato da Goiaxd
Grazie ;D
Ciao.. io sono un profano ma con la stock rom non avevo una grandissima soddisfazione quando usavo il cellulare... era lento e poco reattivo e poi la definizione delle scritte era bassa come la risoluzione in generale.. con CM7 stabile ho notato grandi progressi..
Per curiosità potrei sapere perché vorresti la stock? Hai provato la rom OTT?
Ciao velvettiere..
Innanzitutto non sono tanto pratico di android .. Pensavo a una stock perchè magari riesco ad avere un rom stabile fluida e che abbia una buona batteria...
Ora monto la cm 10.1 od edition che è davvero bellissima di grafica ma non è stabile... Se apro qualche app in contemporanea comincia ad impuntarsi , talvolta si riavvia e la batteria non garantisce una durata giornaliera con un medio-normale. Insomma non è una rom per l'uso quotidiano!
La 7.2 OTT non l'ho provata...ma se voi me la consigliate io la provo.. Sono qui per questo ;D ;D
-
Quote:
Goiaxd
Ciao velvettiere..
Innanzitutto non sono tanto pratico di android .. Pensavo a una stock perchè magari riesco ad avere un rom stabile fluida e che abbia una buona batteria...
Ora monto la cm 10.1 od edition che è davvero bellissima di grafica ma non è stabile... Se apro qualche app in contemporanea comincia ad impuntarsi , talvolta si riavvia e la batteria non garantisce una durata giornaliera con un medio-normale. Insomma non è una rom per l'uso quotidiano!
La 7.2 OTT non l'ho provata...ma se voi me la consigliate io la provo.. Sono qui per questo ;D ;D
Io uguale ma nn riesco a trovarla... non riesco a trovare il link... praticamente sarebbe una 7.2??
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-13-a.html
Dovrebbe essere questa la OTT...
Comunque meglio aspettare qualcuno che ne sa sicuramente più di me...
-
Quote:
Goiaxd
Ok...sarà fatto... Vorrei trovarmi preparato per un eventuale wipe e restore e quindi mi interesserebbe sapere:
1--> un link ad una guida per creare collegamenti alla memoria con link2sd o a2sd e mi spiega la vera differenza tra i 2 ??
2--> La memoria sd non posso partizionarla con Linux tramite gParted?
3--> Posso formattarla in ext4 anziche ext2 come invece fa la CWM?
Grazie.
-
Non ci risponde nessuno???
Sinceramente sto notando dei problemi con la CM7 stabile, uno su tutti l'indicatore di batteria che svalvola e il sensore di prossimità che non lavora per niente bene. A volte non funziona e a volte ci mette tanto a riattivare il display 5/6 secondi.
1---> Nella CM7 in versione nightly sono stati risolti?
2---> Qual'è il link di questa rom OTT ????
3---> Per evitare problemi, chi l'ha provata ci può cortesemente dire che bug ha riscontrato??
Grazie mille a tutti....
PS. Mi scuso se sono pesante e pedante ma sono un povero mentecatto ed ho tanto bisogno di aiuto, in questo mondo di m.... dove la parola "aiuto" non la conosce più quasi nessuno.