Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velvettiere84
e per togliere tutti quelli effetti grafici??? Io voglio la grafica di una semplice CM7...
E' possibile averla???
basta smanettare un po' nelle impostazioni
è abbastanza personalizzabile come rom
-
Quote:
TheProfeta
qualcuno potrebbe darmi il link del download della boot anim della cm9 di maclaw??? grazie (mi serve per modificare il cell graficamente)
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
scarica lo zip di maclaw e prendi da system-media la bootanimation
-
Quote:
velvettiere84
e per togliere tutti quelli effetti grafici??? Io voglio la grafica di una semplice CM7...
E' possibile averla???
UP perfavore...
-
Quote:
velvettiere84
UP perfavore...
Come ti è già stato risposto basta cercare nelle impostazioni.. Basta cercare (in opzioni sviluppatore mi sembra) "Scala animazioni finestra" e settare su disattiva ;) Dovrebbero essere tre voci quelle delle animazioni, disattivale tutte e tre e sei a posto :) Oppure se c'è l'app "Spare Parts" puoi farlo direttamente da lì, disattivando le animazioni :)
-
Quote:
velvettiere84
Ciao, anche io ieri ho installato e configurato la OTT rom che è quella di orla001 ma secondo me ci sono dei problemini...
Caratteri grandi e a volte incomprensibili.
Icone non adattabili e per esempio gmail non si riconosce...
Ogni tanto la wifi cade inspiegabilmente...
Il problema dell cm9 e cm10 sta nelle prestazioni che non riusciranno mai ad essere come quelle di una cm7 e soprattutto per la stabilità e per i bug che stanno pian piano correggendo... Io preferisco avere una macchina vecchia ma con un buon motore che mi porta ovunque... Per questo sto cercando una cm7 adeguatamente moddata, come può essere la OTT o l'androidianiROM...
Come installazione preferisco l'androidiani rom ma secondo me li hanno davvero TOPPATO.... hanno inserito un tema bruttissimo, un carattere peggio ancora quando bastava che si limitavano a mantenere la grafica della CM7 ed avrebber fatto un capolavoro. Per questo motivo la mia esperienza con la androidiani rom è durata solo 2 ore...
Ora sono in OTT, ma se qualche anima pia mi spiega un modo per riportare l'androidiani rom alla grafica originale della CM7 credimi che la reinstallo subito perchè era una scheggia.....
PS.. Con la OTT noto un leggero sfarfallio dello schermo durante i video che si ripercuote inevitabilmente anche nel file registrato.
Scarica la ROM su cui è basata la androidiani e metti il systemUI.apk (system/app) e il framework-res.apk (system/framework) nella androidiani ;)
Per il font lo puoi cambiare nello stesso modo (system/font) e cambi tutti i file all'interno
-
Quote:
Impulse1020
Scarica la ROM su cui è basata la androidiani e metti il systemUI.apk (system/app) e il framework-res.apk (system/framework) nella androidiani ;)
Per il font lo puoi cambiare nello stesso modo (system/font) e cambi tutti i file all'interno
Bisogna inserire i file .apk alla rom prima di installarla o dopo?
-
Quote:
kaname1982
Bisogna inserire i file .apk alla rom prima di installarla o dopo?
È lo stesso (è più semplice farlo prima)
-
salve,
esiste una rom basata su CM10.1 o .2 che sia veloce e con un consumo batteria simile alla OTT ??
-
No...android 4.1 4.2 e 4.3 non sono per l'ace sono solo adattate,quindi è normale che queste versioni non saranno mai a livello di gingerbread...
-