Visualizzazione stampabile
-
io vorrei una ROM che:
-non consumi molta batteria ma soprattutto che mi permetta di giocare agli ultimi giochi usciti......
Una Custom ROM insomma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savy
io vorrei una ROM che:
-non consumi molta batteria ma soprattutto che mi permetta di giocare agli ultimi giochi usciti......
Una Custom ROM insomma :D
Da quanto capisco non ti ha soddisfatto l'Adrenaline Rom! ok prova la Democracy, vai in sezione per i commenti, altrimenti cambia genere. cerca sul web il Xperience fanno delle elaborazioni rom molto particolari e sono votate al puro intrattenimento e ti troverai in un mondo diverso da questo fidati (può piacere o no... io sono qui quindi!) eccoti il link CCR
-
Quote:
theflanker
Da quanto capisco non ti ha soddisfatto l'Adrenaline Rom! ok prova la Democracy, vai in sezione per i commenti, altrimenti cambia genere. cerca sul web il Xperience fanno delle elaborazioni rom molto particolari e sono votate al puro intrattenimento e ti troverai in un mondo diverso da questo fidati (può piacere o no... io sono qui quindi!) eccoti il link
CCR
no...non è che non mi ha soddisfatto...non sono riuscito a mettere la lingua italiana e automaticamente non ci ho capito niente rotfl rotfl
-
A questo punto dopo averla testata a fondo posso dire che una delle migliori Rom per stabilità e consumi batteria sia la nostra AndroidianiRom, so che è conflitto di interesse, ma è stata partorita qui quindi è qui che merita pubblicità:)
Consumi batteria da invidia si utilizza fino all'1% senza il fastidioso calo dal 15/10 % allo zero;
Stabilità pressocchè perfetta, nessun lag o ritardo nelle animazioni;
GPS preciso e rapido nell'aggancio del segnale;
3g e wifi ottimamente funzionanti;
scelta temi ICS e GingerAndoridiani ( a breve new tema ICS Androidiani);
Funzionanti s2e e Link2sd da testare a2sd.
-
Quote:
theflanker
A questo punto dopo averla testata a fondo posso dire che una delle migliori Rom per stabilità e consumi batteria sia la nostra AndroidianiRom, so che è conflitto di interesse, ma è stata partorita qui quindi è qui che merita pubblicità:)
Consumi batteria da invidia si utilizza fino all'1% senza il fastidioso calo dal 15/10 % allo zero;
Stabilità pressocchè perfetta, nessun lag o ritardo nelle animazioni;
GPS preciso e rapido nell'aggancio del segnale;
3g e wifi ottimamente funzionanti;
scelta temi ICS e GingerAndoridiani ( a breve new tema ICS Androidiani);
Funzionanti s2e e Link2sd da testare a2sd.
si la nostra rom è una bomba,comunque a2sd non funziona per incompatibilità con il kernel ma puoi usare s2e più semplice ed intutivo;);)
-
Quote:
matt96g
si la nostra rom è una bomba,comunque a2sd non funziona per incompatibilità con il kernel ma puoi usare s2e più semplice ed intutivo;);)
Ma a me s2e non funziona...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Comunque io uso link2sd e non lo mollerò mai:D
-
sono indeciso tra androidiani e democracy...ho letto i vari commenti ma non riesco a decidere quale sia migliore per velocità e minori consumi di batteria...consigli?
Quote:
matt96g
se la reputi migliore perchè usi la democracy? ha qualcosa in più?
-
Ragazzi datemi un consiglio....mi conviene passare dalla miracle v4 alla democracy???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..secondo voi la migliore rom per sostituire la miracle v4 quale potrebbe essere in termini di velocità fluidità e durata batteria?? ovviamente priva di bug e sempre parlando di cm7.2
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2