Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Si ho visto su github comunque ok la cm10.2 e la PAC sono bug free ma non sono fatte per l'ace , ci sono crash di app e impuntamenti ...e andando avanti sarà sempre peggio ...l'ace ormai è vecchio e questo soprattutto per colpa dell architettura obsoleta del kernel (armv6) se avessimo avuto un armv7 probabilmente avremmo il kernel 3.0 che aiuterebbe non poco in android 4.x (molti diriver che usiamo su JB sono quelli di gingerbread )quindi per l'ennesima volta grazie sammy.Palando di driver ho avuto modo di provare il nuovo driver per il wifi ...non va mica bene a 2 metri dal wifi mi becca due tacche Su quattro.....
Devo dir la verità preferisco Windows phone ..... android me lo ricordavo diverso ....
Beh di certo non puoi giudicare android dalla esperienza che ti da usando un ace va XD questo è stato un buon telefono, anzi un ottimo Cel :D si hai ragione come hardware è vecchiotto e le rom 4.x fanno fatica a girare ma hey stiamo parlando di un telefono che è uscito con froyo quindi è già tanto che riesce a girare jelly bean 4.3 :) uno se non ha troppe pretese potrebbe benissimo stare con una ics (prendi pok, lui la usa da quando è uscita roft roft) ma se vuoi portare questo splendido piccolo smartphone si deve installare per forza una cm7.2
-
Ehi ehi ehi io monto la cm9 perché pretendo la fluidità nella home, nessuna cm7.2 mi da la stessa sensazione (piú volte ho riflashato una rom gb, ma sono subito tornato indietro), nessun lag ne crash di app xD.
Cannone te monti le cm7.2 solo per lo swap roftl so che tornerai al lato oscuro ahahah
Comunque matt di che driver per il wifi parli?
-
Quote:
PokAce
Gabbo non sono io ad aver cambiato telefono roftl male che va lo cambio fra 2 anni ahahaha
Cambio telefono e sono più attivo di te :P
Quote:
matt96g
Si ho visto su github comunque ok la cm10.2 e la PAC sono bug free ma non sono fatte per l'ace , ci sono crash di app e impuntamenti ...e andando avanti sarà sempre peggio ...l'ace ormai è vecchio e questo soprattutto per colpa dell architettura obsoleta del kernel (armv6) se avessimo avuto un armv7 probabilmente avremmo il kernel 3.0 che aiuterebbe non poco in android 4.x (molti diriver che usiamo su JB sono quelli di gingerbread )quindi per l'ennesima volta grazie sammy.Palando di driver ho avuto modo di provare il nuovo driver per il wifi ...non va mica bene a 2 metri dal wifi mi becca due tacche Su quattro.....
Devo dir la verità preferisco Windows phone ..... android me lo ricordavo diverso ....
Beh in effetti Matt non penso che puoi giudicare android da un ace (vieni sul nexus 4 vieni XD). L'hai detto tu stesso: l'ace è vecchio (uscito con froyo), kernel datato, uno sputo di ram, un single core a 800 MHz, memoria interna praticamente 0, eppure si riesce a fargli girare su android 4.3 "decentemente".
Per i driver del WiFi quale intendi tu? Io non ho mai cambiato i driver lasciando quelli delle ROM eppure dalla mia camera il WiFi prende sempre 1 tacca, stessa cosa per il nexus 4, nexus 7(anzi questo mi arranca un po'), un portatile, un netbook e persino un iPhone
-
É noto che i nexus abbiano dei problemi con il wifi (non scherzo é sempre stato cosí).
Anche se il mio n7 se l'é sempre cavata decentemente (prende sempre piú dell'ace ahahaha)
-
Quote:
PokAce
É noto che i nexus abbiano dei problemi con il wifi (non scherzo é sempre stato cosí).
Anche se il mio n7 se l'é sempre cavata decentemente (prende sempre piú dell'ace ahahaha)
Si diciamo che quello del nexus 7 è un po' carente, l'ace ci sta poco sotto, ma il nexus 4 fidati che va bello forte ;)
-
Ragazzi xò non potete non ammetterlo, il nostro ace è una bomba :D
-
Ahahaa io molte volte mi sento orgoglioso di usare questo telefono, molti spendono barche di soldi per un s3 e poi sono costretti a fare il root per ibernare processi inutili.
Invece il nostro telefono vecchio di tre anni ancora se la cava ed é per questo che lo "amo" roftl (romanticone time)
-
Quote:
PokAce
Ahahaa io molte volte mi sento orgoglioso di usare questo telefono, molti spendono barche di soldi per un s3 e poi sono costretti a fare il root per ibernare processi inutili.
Invece il nostro telefono vecchio di tre anni ancora se la cava ed é per questo che lo "amo" roftl (romanticone time)
Ogni riferimento a fatti, cose, oggetti e persone è puramente casuale ahahahahahahahah roftl roftl roftl roftl roftl
-
Eheheh l'esperienza é la fonte di ogni sapere roftl
-