Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Ragazzi xò non potete non ammetterlo, il nostro ace è una bomba :D
Ad orologeria o a mano? XD
Quote:
Erpi
Ogni riferimento a fatti, cose, oggetti e persone
è puramente casuale ahahahahahahahah roftl roftl roftl roftl roftl
Che siete cattivi XD
Quote:
PokAce
Ahahaa io molte volte mi sento orgoglioso di usare questo telefono, molti spendono barche di soldi per un s3 e poi sono costretti a fare il root per ibernare processi inutili.
Invece il nostro telefono vecchio di tre anni ancora se la cava ed é per questo che lo "amo" roftl (romanticone time)
Beh si in effetti vedere certi terminali a prezzi allucinanti far un po' schifo ti fa sentire un po' fiero. E non dimentichiamoci che l'ace è stato uno dei telefoni più venduti da Samsung, il primo tra quelli di fascia bassa
Quote:
mm7
Intende il driver ath6kl
No conoscere io o.O link?
-
Alla fine questo thread si sta rivelando piú come un punto di ritrovo tra "vecchi" (che tanto vecchi non siamo) utenti dell'ace.
-
Quote:
cannone
Ragazzi xò non potete non ammetterlo, il nostro ace è una bomba :D
Insomma... Se lo compri e lo usi è un suicidio! Ahahaha
-
I nuovi driver wifi ci sono nella cm10.1 e 10.2 di mardon ....ho messo il launcher di android 4.4 ...wow è bellissimo ....comunque l'ace ha avuto una vita lunga (3 anni ) ed ha visto tutte le versioni di android dalla 2.1 alla 4.3 ....direi che sia ora di mandarlo in "pensione" lol lol
-
Quote:
matt96g
I nuovi driver wifi ci sono nella cm10.1 e 10.2 di mardon ....ho messo il launcher di android 4.4 ...wow è bellissimo ....comunque l'ace ha avuto una vita lunga (3 anni ) ed ha visto tutte le versioni di android dalla 2.1 alla 4.3 ....direi che sia ora di mandarlo in "pensione" lol lol
Son d'accordo (in particolare il launcher 4.4 XD ) anche se come la vedo io è sempre bello portare nuove versioni di android sul nostro ace dimostrande che, nonostante tutto, le regge
-
poi kk è molto più leggero come sistema operativo quindi si potrà ancora fare qualcosina... è scontato che le nuove app pesantissime non le reggerà mai, ma almeno può vantare di avere ancora un volta l'ultima versione di android! :D
-
non come il fratellino con la i 3:-)
-
Quote:
matt96g
Si ho visto su github comunque ok la cm10.2 e la PAC sono bug free ma non sono fatte per l'ace , ci sono crash di app e impuntamenti ...e andando avanti sarà sempre peggio ...l'ace ormai è vecchio e questo soprattutto per colpa dell architettura obsoleta del kernel (armv6) se avessimo avuto un armv7 probabilmente avremmo il kernel 3.0 che aiuterebbe non poco in android 4.x (molti diriver che usiamo su JB sono quelli di gingerbread )quindi per l'ennesima volta grazie sammy.Palando di driver ho avuto modo di provare il nuovo driver per il wifi ...non va mica bene a 2 metri dal wifi mi becca due tacche Su quattro.....
Devo dir la verità preferisco Windows phone ..... android me lo ricordavo diverso ....
Il kernel 3 non aumenterebbe le prestazioni. Purtroppo il problema dell'impossibilità di porting non è l'architettura del processore.
-
Quote:
PokAce
poi kk è molto più leggero come sistema operativo quindi si potrà ancora fare qualcosina... è scontato che le nuove app pesantissime non le reggerà mai, ma almeno può vantare di avere ancora un volta l'ultima versione di android! :D
Ma di sto fatto che kitkat sia ultra leggero io non è che sarei poi così convinto eh
Quote:
mm7
Il kernel 3 non aumenterebbe le prestazioni. Purtroppo il problema dell'impossibilità di porting non è l'architettura del processore.
Mm7 illuminaci
-
Boh se lo dice google... roftl