Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
Ma di sto fatto che kitkat sia ultra leggero io non è che sarei poi così convinto eh
su XDA ho letto che lo adatteranno per l'ace :D non avremo le ultime google app aggiornate xkè hanno bisogno di armv7 ma le varie funzioni si :D
-
-
Quote:
PokAce
Boh se lo dice google... roftl
Quote:
cannone
su XDA ho letto che lo adatteranno per l'ace :D non avremo le ultime google app aggiornate xkè hanno bisogno di armv7 ma le varie funzioni si :D
Non metto in dubbio che lo porteranno sull'ace, ma non sono convinto che sia ultra leggero come tutti inneggiano
Google ha semplicemente detto che sarà più ottimizzato per dispositivi con 512 MB di RAM, ma non è che possono fare miracoli e poi già la 4.3 non andava malissimo sui dispositivi con poca RAM
-
Quote:
Sheldon97
Non metto in dubbio che lo porteranno sull'ace, ma non sono convinto che sia ultra leggero come tutti inneggiano
Google ha semplicemente detto che sarà più ottimizzato per dispositivi con 512 MB di RAM, ma non è che possono fare miracoli e poi già la 4.3 non andava malissimo sui dispositivi con poca RAM
beh dicono che sarà più leggero di JB quindi speriamo bene XD roft roft
-
Fermi tutti il nuovo interprete ART sembra dare reali vantaggi!
-
Quote:
mm7
Fermi tutti il nuovo interprete ART sembra dare reali vantaggi!
Hai letto qualcosa a riguardo?
Io lo ho solo visto (ma neanche provato) sull'emulatore!
Ci spero... :P
P.S. un po OT (come tutto qui del resto! :D)... Il mio nexus7 ha voglia di nuova vita!!
-
Dema cosa vuoi dire? Roftl
-
Quote:
dema121
Hai letto qualcosa a riguardo?
Io lo ho solo visto (ma neanche provato) sull'emulatore!
Ci spero... :P
P.S. un po OT (come tutto qui del resto! :D)... Il mio nexus7 ha voglia di nuova vita!!
Prova la OmniROM sul nexus 7 dema ;) comunque cos'è sto coso che avvete nominato??
-
Quote:
Sheldon97
comunque cos'è sto coso che avvete nominato??
Illuminateci :D roftl
-
Raga mi dareste il link di una cm10-10.1 con una buona durata di batteria quasi simile alle cm9 grazie
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App