Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheProfeta
provate la paranoid android di maclaw è una bomba!
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Cosa intendi per bomba?
Velocità ? Battery Drain? Bug? Interfaccia grafica? Link?
Grazie mille della notifica...
PS: la cambieresti per una OTT o Androidiani ? questo per me è molto importante perchè entrambe le rom non è che siano un granchè come si dice anzi...
-
La cm10.1 di maclaw come interfaccia ha google puro (che mi ha un pò stufato) buon battery drain come la cm9 o quasi.... In confronto con la ott metterei questa si assolutamente ora sto cercando una nuova rom da mettere magari una 4.1.x o 4.2.2 :-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Bug nessuno non ne ha
-
A me pareva le cm 10+ erano.ancora instabili
-
Volevo porre una domanda :-[ io sono molto contento della Final Androidiani Experience che ora mai da mesi ho sul cellulare....però mi sono trovato a provare la Touchwiz-5.0-v3-Ultimate che un pò pesante però con una caratteristica cioè grazie ad uno script particolare che riconosce la partizione fatta con ClockworkMod trova i 4GB creati usandoli come memoria interna dimenticandosi dei 178MB disponibili che di solito abbiamo.....volevo chiedervi se conoscete anche qualche altra ROM per ACE che funziona così?? Oppure se c'è un modo per far si che anche le altre ROM leggano questa bella abbondante partizione visto che posso sfruttare la sd da 16GB Clase 10...Grazie per ora e buon fine settimana:)
-
Quote:
dema121
Hai letto qualcosa a riguardo?
Io lo ho solo visto (ma neanche provato) sull'emulatore!
Ci spero... :P
P.S. un po OT (come tutto qui del resto! :D)... Il mio nexus7 ha voglia di nuova vita!!
Ho letto questo: Android 4.4 KitKat nasconde ART e supporto Audio DSP ? Tutto Android, poi dando un occhiata ai sorgenti si sente spesso parlare di ELF (formato eseguibile nei sistemi GNU/Linux) molto più veloce del .dex. Purtroppo non credo ci sia molto supporto per gli armv6, per esempio : https://android.googlesource.com/pla..._support_arm.S definisce come architettura (per l'assemblatore) l'armv7-a
-
Quote:
thecicci70
Volevo porre una domanda :-[ io sono molto contento della Final Androidiani Experience che ora mai da mesi ho sul cellulare....però mi sono trovato a provare la Touchwiz-5.0-v3-Ultimate che un pò pesante però con una caratteristica cioè grazie ad uno script particolare che riconosce la partizione fatta con ClockworkMod trova i 4GB creati usandoli come memoria interna dimenticandosi dei 178MB disponibili che di solito abbiamo.....volevo chiedervi se conoscete anche qualche altra ROM per ACE che funziona così?? Oppure se c'è un modo per far si che anche le altre ROM leggano questa bella abbondante partizione visto che posso sfruttare la sd da 16GB Clase 10...Grazie per ora e buon fine settimana:)
Lo script si chiama int2ext e funziona su tutte le cm ;)
-
Thecicci su gb mi pare che s2e faccia lo stesso lavoro però rischi il boot loop, perciò usa link to sd perche lo script a2sd non è supportato dal firekernel mi pare (correggetemi se sbaglio :-)...) perciò tutte le rom si possono collegare alla partizione se non ti capisci dalla s3 v3 che hai installato sul cell vai nel percorso
/system/etc/init.d e copi il file 40int2ext nel pc e poi quando installi una rom cm9 in su lo rimetti nello stesso percorso setti i permessi rwxr-xr-x e riavvii sulle cm7 non so come funge perchè non ho mai usato quello script comunque dovrebbe andare copiando il file... Senno ti fará bootloop
-
Quote:
mm7
Beh in poche parole tutti ci aspettavamo una rivoluzione di android con questa nuova release ed effettivamente c'è stata :D ma in fin dei conti non possiamo certo prendercela con google se preferisce dedicarsi ad ottimizzare le architetture armv7 lasciando indietro le 6 come quelle dell'ace... xkè, parliamoci chiaro, tutti i nuovi telefoni, anche i fascia bassa montano armv7 quindi i telefoni come il nostro sono destinati (aimé lo sto dicendo davvero) ad andare in pensione purtroppo.... :(
-
Quote:
TheProfeta
Thecicci su gb mi pare che s2e faccia lo stesso lavoro però rischi il boot loop, perciò usa link to sd perche lo script a2sd non è supportato dal firekernel mi pare (correggetemi se sbaglio :-)...) perciò tutte le rom si possono collegare alla partizione se non ti capisci dalla s3 v3 che hai installato sul cell vai nel percorso
/system/etc/init.d e copi il file 40int2ext nel pc e poi quando installi una rom cm9 in su lo rimetti nello stesso percorso setti i permessi rwxr-xr-x e riavvii sulle cm7 non so come funge perchè non ho mai usato quello script comunque dovrebbe andare copiando il file... Senno ti fará bootloop
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di fare questo, per far riconoscere al telefono la partizione ext come interna c'è lo script int2ext ed usarlo è semplicissimo ed è compatibile com ogni rom che abbia il supporto int.d quindi ogni cm e qualche stock modificata