Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da albyzipsp
Ciao a tutti..secondo voi la migliore rom per sostituire la miracle v4 quale potrebbe essere in termini di velocità fluidità e durata batteria?? ovviamente priva di bug e sempre parlando di cm7.2
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ti consiglio vivamente la androidiani rom rc2 è sviluppata appunto da alcuni ragazzi del forum e direi che stanno facendo proprio un ottimo lavoro ;))
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
E tra la democracy e la androidiani???
Inviato dal mitico ace (GT-S5830) usando Androidiani App
-
Quote:
E tra la democracy e la androidiani???
mmm Io rimango sempre sull'idea dell'androidiani. Ti assicuro che le ho provate quasi tutte le rom e la democracy non mi ha soddisfatto. Questione di gusti? probabilmente si quindi ti consiglio di provarle tutte e due perche sono ottime e poi ti fermi su quella che ti soddisfa di piu ;)
-
ciao a tutti, sono passato da poco al galaxy Ace (anche se non sono del tutto soddisfatto)
Noto qualche rallentamento e, spesso, se sfruttato riscalda parecchio.
Ho deciso di cambiare Rom, sapreste consigliarmene una leggera?
Il mio uso è costituito al 50% da navigazione dati, 30% giochi, 20% altro.
Inoltre leggendo le guide continuo a trovare scritto che bisogna accedere alla recovery. Com'è possibile farlo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xergon
ciao a tutti, sono passato da poco al galaxy Ace (anche se non sono del tutto soddisfatto)
Noto qualche rallentamento e, spesso, se sfruttato riscalda parecchio.
Ho deciso di cambiare Rom, sapreste consigliarmene una leggera?
Il mio uso è costituito al 50% da navigazione dati, 30% giochi, 20% altro.
Inoltre leggendo le guide continuo a trovare scritto che bisogna accedere alla recovery. Com'è possibile farlo?
grazie
Anche io volevo una Rom leggera e consumasse meno batteria, ovviamente non fa miracoli e se lo usi intensamente si consuma ugualmente tanta batteria ma ti consiglio la CyanogenMod 7.2 by AAiko la trovi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-aaiko-21.html
-
ok, ora do un'occhiata.
intanto credo di aver risolto il dubbio di come accedere alla recovery: telefono spento e poi accenderlo tenendo premuto il tasto "home".
invece, per salvare le applicazioni e i relativi dati (salvataggi, promemoria...) come posso fare? con Titanium Backup è possibile farlo? è consigliato usarlo durante il cambio di una ROM?
EDIT: per usare Titanium backup devo fare il root?
-
Guarda che anche per installare una rom Hai bisogno del root non solo per titanium!!!anzi senza di quello fai ben poco!!
Comunque per questi problemi vai in sezione modding!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Salve.
Vi chiedo: Democracy 2.1 (che attualmente monto) vs Apocalypse vs CM7.2 by AAiko? Non rispondetemi con altre ROM. Ditemi solo tra queste le differenze e quale è la migliore. Io ho testato le prime due e la Democracy mi sembra migliore ma ha qualche difetto che non notavo su Apocalypse. Probabilmente quando torno dalle Vacanze le testo tutte e tre per poi resettare il Cellulare e installare la ROM definitiva. Comunque qual'è la migliore? Premetto che utilizzerò GO Launcher chebodio Holo Launcher anche se amo il font usato per il Lockacreen di ICS. Vorrei sapere pure quale consuma di meno e la piu performante in navigazione e giochi.
-
Secondo voi tra la androidiani rom e la cyanogenmod by aiiko qual'è la migliore in termini di fluidità bellezza e batteria?
Grazie in anticipo
Inviato da... (segreto di Stato)
-
Sicuramente quella di Androidiani che devo ancora provare ma con la AAiko che ho testato oggi non mi sono trovato molto bene.