Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
Ciaoo sono indeciso quale rom flashare... La mia sceta ricadrebbe su queste tre..che a detta di molti sono le migliori: CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel], CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A v2 e CyanogenMod 9 by MaclawStudios. Posto che della grafica non mi ineressa tantissimo.. volevo saper quale è meglio sotto l'aspetto durata batteria e performance... è x un uso blando, al max medio.. senza giochi esagerati... ma x chiamate, sms, whatsapp, web e x essere trasgressivi facebook... se nn sbaglio queste tre rom non hanno bug fastidiosi.. sbaglio?? Datemi i vostri consigli sulle rom e quale kernel abbinarci... ;)
THANKS!!!
Le CyanogenMod 7.2 sono un po' più fluide delle CyanogenMod 9.
Tra quelle che hai detto sicuramente ti consiglierei la democracy. Anche se secondo me la migliore CyanogenMod 7.2 rimane la androidiani.
-
Grazie mille! avevo escluso la androidiani xchè avevo letto da qualche parte che era una schifezza! ma allora metto in "gara" pure questa... Altri suggerimenti??
-
-
Quote:
dream10
Grazie mille! avevo escluso la androidiani xchè avevo letto da qualche parte che era una schifezza! ma allora metto in "gara" pure questa... Altri suggerimenti??
Schifezza da che punto di vista? Se dici dal punto di vista grafico sì fa schifo, ma ti basta flashare il pacchetto per i caratteri roboto font e mettere il tema ICS e hai una grafica normale
Consuma un po' di batteria ma secondo me è la migliore CyanogenMod 7.2 di sempre..
La democracy anche è ottima.. E forse consuma un po' meno..
-
Quote:
elettrauto78
Schifezza da che punto di vista? Se dici dal punto di vista grafico sì fa schifo, ma ti basta flashare il pacchetto per i caratteri roboto font e mettere il tema ICS e hai una grafica normale
Consuma un po' di batteria ma secondo me è la migliore CyanogenMod 7.2 di sempre..
La democracy anche è ottima.. E forse consuma un po' meno..
Dal punto di vista grafico se nn sbaglio... ma io nn l'ho mai vista... quando parli dei consumi, differiscono molto dalla stock? in poche parole, una giornata piena la fanno??
P.s.: x l'amico di prima che diceva di buttare al cesso sto smartphone... capisco che le prestazioni nn sono eccelse, ma era x migliorarlo un pò dalla stock che fa pena... cmq lo smartphone non è mio!!! è di un mio amico... se gia mi veniva voglia d buttare al cesso il mio ex galaxy W, immagino il povero ace...
-
Quote:
dream10
Dal punto di vista grafico se nn sbaglio... ma io nn l'ho mai vista... quando parli dei consumi, differiscono molto dalla stock? in poche parole, una giornata piena la fanno??
P.s.: x l'amico di prima che diceva di buttare al cesso sto smartphone... capisco che le prestazioni nn sono eccelse, ma era x migliorarlo un pò dalla stock che fa pena... cmq lo smartphone non è mio!!! è di un mio amico... se gia mi veniva voglia d buttare al cesso il mio ex galaxy W, immagino il povero ace...
La democracy consuma un po' di meno della androidiani e più o meno siamo ai livelli della stock come consumi tranne quando stai in 3G, col 3G tutte le ciano consumano parecchio.
La giornata se ce la fai o no dipende dall'uso.. Io ci arrivo si o no a pranzo ma faccio 4 ore di display accesso connesso in 3G a leggere email, whatsapp, Facebook e notizie varie, con la luce al minimo..
Ma è proprio il mio uso che è eccessivo.. Ti ripeto non avevo visto molta differenza come consumi tra la democracy e la stock, se non quando si fa un uso eccessivo di 3G
-
Grazie mille x i suggerimenti... Nn sapevo che le cyano cn il 3g consumassero molto... Anche se l.ho installata nel mi galaxy W..anzi e diventato molto molto piu performante..se mi dici che la democracy ha consumi pari alla stock penso puntero su quella.. Flasho solo la rom democracy o serve qualche kernel particolare..qualche script ecc??
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
dream10
Grazie mille x i suggerimenti... Nn sapevo che le cyano cn il 3g consumassero molto... Anche se l.ho installata nel mi galaxy W..anzi e diventato molto molto piu performante..se mi dici che la democracy ha consumi pari alla stock penso puntero su quella.. Flasho solo la rom democracy o serve qualche kernel particolare..qualche script ecc??
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Trovi tutto nella guida ciò che serve.
Comunque io quando la provai aveva un bug grafico quando schiacciavi il tasto cerca sul playstore ed era molto fastidiosa la cosa.. Un altro utente però mi ha detto di non averlo.. Prova a vedere se c'è
-
ehi ragazzi :) è da quest'estate che non entro su questo forum, la cm9 ics resta ancora la migliore o ci sono cambiamenti?
-
Secondo me diego497 la meglio è la cm10.1 di maclaw