Anche io cerco una rom adatta all'utilizzo giornaliero cioè musica facebook e whatsapp, la androidiani mi creava problemi..
Visualizzazione stampabile
Anche io cerco una rom adatta all'utilizzo giornaliero cioè musica facebook e whatsapp, la androidiani mi creava problemi..
La democracy final
qual'è la migliore cm9 per durata batteria in 3g?
e la migliore cm7 sempre per durata batteria?
ragazzi da quanto ho potuto capire le migliori rom per affidabilita e fluidità sono la androidiani e la democracy final..inanzi tutto vorrei sapere se vale la pena flashare una rom di queste al posto dell originale perche ho paura che il telefono peggiori anziche migliorare, poi vorrei sapere se fleshando una custom rom devo cambiare qualche impostazione per link2sd che adesso mi va a meraviglioa e se hanno un kernel che permetta l overclock...infine se mi linkate le guide per le 2 rom mi fate un favore enorme
vi ringrazio per la vostra disponibilita!!
Io le ho provate entrambe....la androidiani ( se intendi questa [GUIDA - ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience ) è pesante, la batteria non mi durava tantissimo oltre che personalmente la grafica non mi piaceva ( ed essendo una principiante non sapevo come modificare il tutto).
La democracy ( [GUIDA - ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel] la sto per disinstallare...ho scaricato ieri quella senza trasparenza e sembrava tutto ok! Ma ho notato qualche problema, appena provi a fare "cerca" su google play per qualche secondo scompare la schermata del cerca e ti compare il tuo sfondo.
Poi con whatsapp se provi a cancellare le conversazioni ti riporta al tuo sfondo, appena le cancelli ritorna su whatsapp!
Inoltre, le finestre di popup che compaiono su whatsapp hanno una scritta Bianca e quindi non si leggono bene ( intendo le finestre di popup "chiudi e mostra").
Poi lo sfondo di delle mail su gmail è nero...!
Ovviamente io sono una principiante magari tutte queste cose possono sistemarsi :D
Ora sono alla ricerca di una nuova rom...vediamo cosa trovo nelle prossime ore! :D
il cel se metti una cm7 in ogni caso dovrebbe essere sempre più performante dell'ace stock ;) oltre quelle 2 ne esistono tante altre, io per ora sto usando la ultimatum v3 con lo swapall kernel e con 68 app (di cui solo 3 sono giochi XD) e guarda che mi sto trovando davvero bene, è l'unica rom che riesco ad usare per più di mese (xkè le altre mi stufano per i continui freeze ecc XD). Quindi a livello di perfomance è ok, per batteria non te lo so dire xkè il mio ace è vecchio di 3 anni e quindi la batteria più di 5 h non mi fa con qualsiasi rom XD spero di esserti stato d'aiuto :)
EDIT : mi sono scordato di dirti che come rom non è bellissima XD e qua ci sono i link
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...irekernel.html
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2234221
grazie siete stati gentilissimi! adesso valutero un po...gia che ci sono vorrei chiedervi una guida per creare partizioni swap utilizzNdo un programm tipo swapper2 e senza l uso del computer( cioe fare piu o meno tutto con recovery e app) una senza rischi perche ho visto che nelle recensioni do swapper2 sul market un sacco di gente ha brikkato!! grazie mille
ps. dove posso trovare un elenco di kernel per rom stock??
È uscita la nuova recovery!!!! :D:D:D:D:D ora possiamo flashare kitkat:cool:
EDIT : ho provato la cm11 *0* è wow