Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mm7
:D:D Purtroppo pero in questa cm11 non abbiamo art, incompatibile con i vecchi v6, lo vedo duro un porting (ma non infattibile sopratutto per un team che ha fatto e fa i miracoli). Adesso la provo anche io
allora io sono uno smanettone e non ho idea di quello che gira sotto ma dalle opzioni sviluppatore avevo swichato la dalvink con l'art e, dopo essersi riavviato (me lo ha segnalato che non era ò'art ufficiale e di segnalare eventuali errore) era molto più veloce e fluido, al pari di una cm10.2 nostra... ed ho installato pure una app e mi ha funzionato senza problemi :D poi, ripeto, non so cosa ha combinato la rom XD
-
Quote:
cannone
allora io sono uno smanettone e non ho idea di quello che gira sotto ma dalle opzioni sviluppatore avevo swichato la dalvink con l'art e, dopo essersi riavviato (me lo ha segnalato che non era ò'art ufficiale e di segnalare eventuali errore) era molto più veloce e fluido, al pari di una cm10.2 nostra... ed ho installato pure una app e mi ha funzionato senza problemi :D poi, ripeto, non so cosa ha combinato la rom XD
L'impostazione in opzioni sviluppatore è presente perchè i sorgenti dell'applicazione settings sono di CyanogenMod che supporta l'art. Ecco infatti le possibili scelte predefinite disponibili https://github.com/CyanogenMod/andro...rrays.xml#L875. La presenza di queste scelte quindi come puoi vedere non centra nulla con l'effettiva presenza di art o dalvik (infatti sono predefinite non avviene una ricerca) !! Di fatti androidarmv6 non fornirsce l'art, poiche incompatibile con gli armv6 (https://github.com/androidarmv6/andr...e992d4b43c7a63) I più "veloce" e fluido quindi sono solo effetto placebo.. :)
-
Io aspetto ancora un po' di flashare...
Si lo so, ho perso quello spirito avventuriero di un tempo roftl
-
Quote:
Pok
Hehe la ho provata prima (poi ho ripristinato per forza maggiore) e sembra molto buona! La ram adesso sembra essere abbastanza piu libera forse merito del KSM :/
-
Quote:
mm7
L'impostazione in opzioni sviluppatore è presente perchè i sorgenti dell'applicazione settings sono di CyanogenMod che supporta l'art. Ecco infatti le possibili scelte predefinite disponibili
https://github.com/CyanogenMod/andro...rrays.xml#L875. La presenza di queste scelte quindi come puoi vedere non centra nulla con l'effettiva presenza di art o dalvik (infatti sono predefinite non avviene una ricerca) !! Di fatti androidarmv6 non fornirsce l'art, poiche incompatibile con gli armv6 (
https://github.com/androidarmv6/andr...e992d4b43c7a63) I più "veloce" e fluido quindi sono solo effetto placebo.. :)
Capito, grazie :)
Quote:
Pok
Non rischi niente tranquillo XD roft roft
Quote:
mm7
Hehe la ho provata prima (poi ho ripristinato per forza maggiore) e sembra molto buona! La ram adesso sembra essere abbastanza piu libera forse merito del KSM :/
Si la ram è molto libera e promette bene, anche io ho ripristinato xkè ancora non è adatta per l'uso quotidiano ma seguirò tutte le sue release :D:D
-
Quindi ha piú ram libera della cm9? :)
-
Ma rispetto alla CyanogenMod 7.2 come dovrebbe essere?
-
speriamo si riesca a renderla come la cm9 e non esosa come le cm10.x
-
Ce ne sono pochi il più buono è il battery extender kernel 1.5 non ho il link perché ho cambiato cellulare
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
-
Ragazzi ma vi rendete conto che non c'è più nessuno su questo forum?? T.T mi ricordo che (ai tempi d'oro dell'ace :D )ogni volta che usciva una nuova versione di android per il nostro amatissimo cel, nel 3D della nuova rom c'erano pagine e pagine di commenti ed ora che abbiamo ricevuto kitkat.... silenzio.... :( mi piange il cuore :( scusate l'OT ma lo volevo proprio dire :(