Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non sei ot. Comunque oggi sono entrato nel forum e da ieri c'é stato solo un post nel thread della cm9 ahaha
Nessuno che prova con me la nuova versione :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pok
Secondo me non sei ot. Comunque oggi sono entrato nel forum e da ieri c'é stato solo un post nel thread della cm9 ahaha
È una cm9 fixata e con dei piccoli miglioramenti
-
Quote:
Pok
Boh, prevenire è meglio che curare XD cmq io l'ho provata ma non Co vedo tutta sta gran differenza con l'originale :thumbup:
-
io proverò la nuova versione solamente a lavori ultimati! sta rom stock di samsung fa pena.
-
Tra poco spacecaker rilascerà una nuova ROM per galaxy gio (e di conseguenza anche per ace) chiamata MSR-ROM basata sulla cm10
-
Spacecaker non è uno sviluppatore, fara la solita modded, perlopiù basata sulla datatissima cm 10. Cmq siamo nel periodo più florido dell'ace! Abbiamo una cm11,PAC4.4,io ho compilato con successo la aokp kitkat, e il team androidarmv6 sta iniziando i lavori per una omnirom 4.4 (https://github.com/omniarmv6/android...8bdff48c72085f).!!
-
Ma come mai con ICS ci abbiamo messo i secoli e ora con kitkat è così semplice?
-
Quote:
mm7
Spacecaker non è uno sviluppatore, fara la solita modded, perlopiù basata sulla datatissima cm 10. Cmq siamo nel periodo più florido dell'ace! Abbiamo una cm11,PAC4.4,io ho compilato con successo la aokp kitkat, e il team androidarmv6 sta iniziando i lavori per una omnirom 4.4 (
https://github.com/omniarmv6/android...8bdff48c72085f).!!
Per quanto ne suo questa volta la dovrebbe compilare...
Se ci pensi ha anche fatto una AOSP GB (e ora essa non ha bugs)
-
Quote:
Impulse1020
Per quanto ne suo questa volta la dovrebbe compilare...
Se ci pensi ha anche fatto una AOSP GB (e ora essa non ha bugs)
Basata al 99% sul lavoro di MoltenMotherboard team
-
mm7 ma ci sono anche AOSP in cantiere?