Visualizzazione stampabile
-
Ho un galaxy ace, ho letto l'elenco delle ROM ne sono davvero tante...quale devo installare?
é possibile isntallare la 4.4 ?
Oppure ne consigliate un'altra?
Una che sia compleata e ottima sia a livello di prestazioni, senza bug, e di durata batteria.
Inoltre ho sempre il problema della memoria piena e non posso installare nulla sulla SD.
Bisogna fare il root? come si fa? per installare una ROM bisogna fare il root? (non trovo una guida passo passo semplice)
Se installo una rom avrò anche il root e il programma link2SD gia integrato?
Ho molta confusione XD
per non parlare della cmw recovery e di tutte le altre cose
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo999
Ho un galaxy ace, ho letto l'elenco delle ROM ne sono davvero tante...quale devo installare?
é possibile isntallare la 4.4 ?
Oppure ne consigliate un'altra?
Una che sia compleata e ottima sia a livello di prestazioni, senza bug, e di durata batteria.
Inoltre ho sempre il problema della memoria piena e non posso installare nulla sulla SD.
Bisogna fare il root? come si fa? per installare una ROM bisogna fare il root? (non trovo una guida passo passo semplice)
Se installo una rom avrò anche il root e il programma link2SD gia integrato?
Ho molta confusione XD
per non parlare della cmw recovery e di tutte le altre cose
grazie a tutti
Allora devi prima fare il root come trovi scritta nella guida su questo forum.
2-Devi installa la CWM sempre seguendo la guida.
3-flashi la ROM (io ti consiglio la FireMod ROM)
4-fai la partizione della sd e se usi la FireMod ROM hai già lo script di memoria incluso
-
Ma chi sta mantenendo queste ROM? Maclaw è morto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao
Sono in cerca di una rom tutta in italiano(senza scritte in inglese) che sia buona e con dei buon governator(smartass v2( etc..)
-
musta93 io mi trovo veramente bene con CM7.2-RC3-DroidACEv2.1 adesso c'è anche la v3.0 ma non l'ho ancora provata...smartass e smartass v2 in più supporta benissimo anche INT2EXT+ che con una buona sd classe10 come la mia riesci a dare se vuoi fino a 4Gb di memoria.
Si anche quella di Etto09 già provata funge molto bene la FireMod ROM
-
Quote:
musta93
ciao
Sono in cerca di una rom tutta in italiano(senza scritte in inglese) che sia buona e con dei buon governator(smartass v2( etc..)
Ti consiglio la mia ROM la FireMod ROM che monto tutt'ora e va fluidissima e ha anche int2ext+ incluso
-
Quote:
valeria812
Io le ho provate entrambe....la androidiani ( se intendi questa [GUIDA - ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience ) è pesante, la batteria non mi durava tantissimo oltre che personalmente la grafica non mi piaceva ( ed essendo una principiante non sapevo come modificare il tutto).
La democracy ( [GUIDA - ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel] la sto per disinstallare...ho scaricato ieri quella senza trasparenza e sembrava tutto ok! Ma ho notato qualche problema, appena provi a fare "cerca" su google play per qualche secondo scompare la schermata del cerca e ti compare il tuo sfondo.
Poi con whatsapp se provi a cancellare le conversazioni ti riporta al tuo sfondo, appena le cancelli ritorna su whatsapp!
Inoltre, le finestre di popup che compaiono su whatsapp hanno una scritta Bianca e quindi non si leggono bene ( intendo le finestre di popup "chiudi e mostra").
Poi lo sfondo di delle mail su gmail è nero...!
Ovviamente io sono una principiante magari tutte queste cose possono sistemarsi :D
Ora sono alla ricerca di una nuova rom...vediamo cosa trovo nelle prossime ore! :D
Ti consiglio la FireMod ROM con int2ext+ già incluso
-
Quote:
cannone
mm7 ma ci sono anche AOSP in cantiere?
no
Quote:
Apotheosys
Ma chi sta mantenendo queste ROM? Maclaw è morto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Vai su xda e vedi :)
-
proverò la tua etto che mi ispira XD
-
Quote:
musta93
proverò la tua etto che mi ispira XD
Grazie fammi sapere poi come ti trovi