Visualizzazione stampabile
-
Batteria non dura
Ragazzi un mio amico ha un galaxy ace che aveva una vecchia batteria che durava 5 secondi se non di meno allora ha deciso di comprarla una nuova però fa una carica fino al 100% e il telefono appena staccato dal caricatore passa all' 82% e va in giù molto velocemente cosa potrebbe essere??[
-
fai i soliti 3 o 4 cicli di carica completi fino allo spegnimento del cell e vedrai che poi la % visualizzata sarà + fedele.
-
Fatti ma non va lo stesso io gli ho montato la cyanogenmod11
-
vorrei un vostro consiglio, qual è la miglior rom cm7.2 per il nostro ace?
-
la cm11 consuma molta batteria, prova una stock, una 7.2 o una cm9 per un po di batteria
-
-
Ciao ragazzi, non so se sia la sezione giusta!
Io monto da sempre la stocklite 7.1 e finora mi sono trovata benissimo tranne per un fatto. Le applicazioni telefono e messaggi, e la tastiera, hanno un sacco di bug. Per farvi un esempio spesso non partono le chiamate, e poi partono tutte assieme a ore di distanza, oppure la tastiera non funziona in nessuna app e devo riavviare, e a volte nemmeno così risolvo. E questi problemi stanno peggiorando col tempo.
Mi consigliate di cambiare ROM o potrei risolvere in qualche modo? Perché la stocklite 7.1 mi piace molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanaZed
Io monto da sempre la stocklite 7.1 e finora mi sono trovata benissimo tranne per un fatto. Le applicazioni telefono e messaggi, e la tastiera, buggano di continuo. Per farvi un esempio spesso non partono le chiamate, e poi partono tutte assieme a ore di distanza, oppure la tastiera non funziona in nessuna app e devo riavviare, e a volte nemmeno così risolvo. E questi problemi stanno peggiorando col tempo.
Mi consigliate di cambiare ROM o potrei risolvere in qualche modo? Perché la stocklite 7.1 mi piace molto.
Prova la cm10.2 di mardon, male che va ritorni alla stocklite
-
Quote:
DanaZed
Io monto da sempre la stocklite 7.1 e finora mi sono trovata benissimo tranne per un fatto. Le applicazioni telefono e messaggi, e la tastiera, hanno un sacco di bug. Per farvi un esempio spesso non partono le chiamate, e poi partono tutte assieme a ore di distanza, oppure la tastiera non funziona in nessuna app e devo riavviare, e a volte nemmeno così risolvo. E questi problemi stanno peggiorando col tempo.
Sicura che non sia più un problema di RAM?
-
Quote:
elettrauto78
Sicura che non sia più un problema di RAM?
Prova a farti un bel backup delle tue applicazioni con titanium e poi fai un bel wipe da recovery...in questo modo dovrebbe tornare apposto...
E se poi ti va di cambiare rom prova questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ncidroide.html ,è mia,l'ho fatta a luglio ma poi l'ho abbandonata,ora però l'ho ripresa...