Però sai volevo proprio cambiare rom perchè in questa non funziona l'indicatore di batteria carica...per la batteria pazienza,vorrei solo che fosse più veloce...![]()
Però sai volevo proprio cambiare rom perchè in questa non funziona l'indicatore di batteria carica...per la batteria pazienza,vorrei solo che fosse più veloce...![]()
Per risolvere il problema dell'indicatore della batteria carica, era stata scritta una guida da un bravissimo utente della sezione galaxy ace.. Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
TheDarkInside (23-01-14)
Che si sa? Nessuno più produce rom per il vecchio ace?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Non sopporto Maclaw perché toglie Smartassv2 dai suoi kernel.. a proposito, quello di Mardon ce l'ha?
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
Maronna mia ho provato a mettere Cyan 10.2 basato su Android 4.3...un disastro...si riavvia in continuazione di mattina quando lo tolgo dalla modalità aereo...ha delle opzioni che servono,ma a questo punto non ne vale la pena...metto ICS,che rom mi consigliate?
le ho provate tutte, c'è solo una cm9 ics che valga la pena...
[ROM][CM9] Unofficial Nightly 27-12-2013 UPDATED !!!! - xda-developers
É comunque da un sacco che non esce una nuova versione delle loro rom... Spero non abbiano troppi problemi!
Addio impulse, ormai si contano nelle dita di una o due mani quelli che hanno ancora l'ace![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
ne ho trovata una qua sul forum col kernel per il risparmio batteria...sembra a posto...ho solo qualche problema con s2e...