Visualizzazione stampabile
-
Il thread capita proprio a fagiolo. Sto compilando dai sorgenti androidarmv6 la CyanogenMetal (una mia interpretazione della CM11 del team, ricompilata con toolchain Linaro e qualche mia personalizzazione, rispettando comunque il trend imposto dai due team). La sto facendo per mio fratello al quale è presa la febbre da modding, in caso qualcuno qui è interessato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Il thread capita proprio a fagiolo. Sto compilando dai sorgenti androidarmv6 la CyanogenMetal (una mia interpretazione della CM11 del team, ricompilata con toolchain Linaro e qualche mia personalizzazione, rispettando comunque il trend imposto dai due team). La sto facendo per mio fratello al quale è presa la febbre da modding, in caso qualcuno qui è interessato?
Penso che a tutti interesserebbe :D:D:D:D
-
Quote:
cannone
Penso che a tutti interesserebbe :D:D:D:D
Buono a sapersi, è per vedere, a lavoro fatto, se la presento anche qui o la tengo privata.
-
Quote:
TheDarkInside
ne ho trovata una qua sul forum col kernel per il risparmio batteria...sembra a posto...ho solo qualche problema con s2e...
qual'è?
link?
-
Quote:
giogts
Mammia mia quanto è lenta!!!
-
Quote:
elettrauto78
a me è velocissima, e la batteria dura un sacco, ho ibernato praticamente tutto
-
Quote:
elettrauto78
Se ti va puoi provare la mia,l'AnciMod,è abbastanza veloce e la batteria dura anche molto,è tweakkata al massimo...la trovi nella mia firma... ☺
-
Quote:
dagasp10
Prova la cm10.2 di mardon, male che va ritorni alla stocklite
Quote:
ancidroide
Prova a farti un bel backup delle tue applicazioni con titanium e poi fai un bel wipe da recovery...in questo modo dovrebbe tornare apposto...
E se poi ti va di cambiare rom prova questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ncidroide.html ,è mia,l'ho fatta a luglio ma poi l'ho abbandonata,ora però l'ho ripresa...
Ciao, ho provato in entrambi i modi, ma la cm 10.2 mi impalla completamente il telefono...
tenendo la stocklite e facendo un wipe il problema diminuisce e basta :(
preferirei non cambiare rom, ma se proprio devo... xD
-
Quote:
giogts
a me è velocissima, e la batteria dura un sacco, ho ibernato praticamente tutto
Ogni volta che chiudi un app passano alcuni secondi e ricarica il launcher da capo.. Col multitasking è troppo lenta
-
Quote:
giogts
qual'è?
link?
Lascia perdere che ho fuso il cell e non si accende più...ho fatto la cazzata di provare ad accenderlo in recovery mentre era in carica...