Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkInside
Lascia perdere che ho fuso il cell e non si accende pių...ho fatto la cazzata di provare ad accenderlo in recovery mentre era in carica...
...... io lo faccio sempre
-
Quote:
cannone
...... io lo faccio sempre
Anche io lo faccio sempre e mai successo nulla
-
davvero?a me ha cominciato a lampeggiare lo schermo e il telefono non si accende pių...comunque forse allora l'errore č stato non riavviarlo in recovery, ma proprio da telefono spento cercare di accenderlo cosė...
-
Quote:
TheDarkInside
davvero?a me ha cominciato a lampeggiare lo schermo e il telefono non si accende pių...comunque forse allora l'errore č stato non riavviarlo in recovery, ma proprio da telefono spento cercare di accenderlo cosė...
Ma che recovery avevi? Xkč io ho fatto pių volte l'avvio diretto alla recovery quando era spento ed in carica.
-
Quote:
TheDarkInside
Avevi CWM?:confused:
-
Intende la clock work Mod recovery, una recovery modificata per installare rom kernel ecc
-
Si certo che avevo CWM (so cosa č rockettaro :p ) boh non so come spiegarmelo a questo punto...ma forse č stato un bene visto che volevo liberarmene ahahah ora son riuscito a farmi prendere un Xperia M,che mi pare 10 volte meglio...
-
Migliore ROM basata su android 4.X.X migliore?
-
Quote:
ClaudėoS3
Migliore ROM basata su android 4.X.X migliore?
Secondo me la cyano 9 di Maclaw
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Apotheosys
Secondo me la cyano 9 di Maclaw
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma č veloce? Ci sono lag? Link2SD funziona? auricolare funziona? applicazioni in background crashano? browser č snello? pinch to zoom con effetto olio?
Grazie