Prova la mia...l'ancimod...la trovi in firma...
Visualizzazione stampabile
Per me è soddisfacente come uso con processore 122-768 GalaxyICS, e fa tranquillamente una giornata.
Provala e vedi, al massimo fai un bel restore e sei a posto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao ragazzi sono nuovo..... stasera x la prima volta ho installato una rom:
La cyano 9 di maclaw,
bellissima, ma a mio parere pesante,
ho installato facebook, messenger di facebook, whatsapp, appmgr 2sd, tutte applicazioni spostate su Sd pulita cache, e mi sono rimasti solo 8Mb liberi su 178M.
quale rom leggera,veloce e stabile mi consigliereste???
Ciao,
desideravo un consiglio su una ROM che abbia le seguenti caratteristiche:
sia leggera (che lasci un pò di memoria disponibile)
grande autonomia in termini di batteria.
disinteressato a tutta la parte inerente navigatore, gps, etc
essenziale che abbia la radio e lettore mp3
e sopratutto che abbia gli SMS con le emoticons a colori (per intenderci quelle disponibili ad esempio nella ROM enhanced236 per il 5660)
Ho provato queste:
CM 7.2 Democracy
Evolution
SGS2 ROM v11.2
ma ... senza successo :-)
:'(
Avete ...compreso di sicuro ... tra le righe che non è per me ... !!!
rotfl
Io mi sarei accontentato abbastanza rapidamente ... (chi ha orecchie da intendere ... intenda) di qualsiasi ROM ( si fa per dire)
Grazie
Quando installo un cm9-cm10 dopo la scritta sumsung viene una schermata blu o nera e dopo si parte normale
Mi chiedo se è normale quella schermata blu
Buonasera a tutti!
Dopo un bel pezzo con la Democracy ho deciso di cambiare! Questa mi dà un sacco di lag, si blocca spesso, subisco rallentamenti di ogni tipo e la batteria (pur avendone comprata una nuova da 2450 mh) mi dura mezza giornata :(
Cerco dunque la migliore rom per questo macinino al quale sono molto affezionato, non cerco molto, basta che sia fluida e con una buona autonomia di batteria; quale mi consigliate?
Io uso la androidiani e mi trovo benissimo... ieri scaricai la Cm9 final di maclaw ma mi da tantissimi errori.
Ho letto che dà non pochi problemi, ma soprattutto la durata della batteria é davvero limitata
Bhe si la durata della batteria é limitata, ma come rom funziona bene