Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Si l'avevo notata ma non ho avuto tempo per provarla :D:D la tua ha il t9 funzionante?
Non ho provato, cmq se on va nella cm11 non dovrebbe andare emmeno nell'aokp
Quote:
PokAce
Bravo mm7! Ha qualche bug? In sostanza come gira? Roftl
Solo la registrazione video, be gira circa come la cm11, in generale nel nostro ace dopo ics si ha un notevole calo di prestazioni, purtroppo kitkat non ha migliorato molto le cose ,, forse art potrebbe migliorare la situazione ma finché non è compatibile con gli armv6!!
-
Salve a tutti, sono un vecchio utente che è stato un (bel) pò via, l'ultima rom che ho installato sul mio ace è stata la androidiani ma ora vorrei cambiare, voi cosa mi consigliate? rotfl
-
Salve, devo andare in gita tre giorni quindi ho bisogni di una rom piuttosto stabile da tenere per poco e poi ripristinare da backup. Consigli per una cm 7.2?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Apotheosys
Salve, devo andare in gita tre giorni quindi ho bisogni di una rom piuttosto stabile da tenere per poco e poi ripristinare da backup. Consigli per una cm 7.2?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Se ti serve batteria conviene una stock based. Prova la stock lite o la noob ROM ;)
-
Quote:
cannone
Se ti serve batteria conviene una stock based. Prova la stock lite o la noob ROM ;)
V3.5.2 però, la V4 evitala roftl
-
domani mi prendo l ace (passo dal next all ace) praticamente me lo regalano, quale rom mi consigliate ? stock ? ginger, ics,jb ?
-
Quote:
Nic_98
domani mi prendo l ace (passo dal next all ace) praticamente me lo regalano, quale rom mi consigliate ? stock ? ginger, ics,jb ?
Una CM 7.2 io consiglio la Androidiani
-
Quote:
Nic_98
Prova la mia... Ancimod... Ti assicuro che va davvero bene...
-
-
Quote:
Nic_98
conviene ics ?
Si... Puoi provare.. Se non ti piace metti Gb...