Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Ci ritroviamo pure nella sezione del mio vecchio telefono ahahah comunque fai il root e netti una CM 7 o la mia FireMod ROM o la Androidiani Experience
io ovunque vedo android devo modificare rotfl
hanno bug o qualcosa non funzionante?
-
Quote:
dubledude
io ovunque vedo android devo modificare rotfl
hanno bug o qualcosa non funzionante?
No nessun bug puoi mettere sennò sempre su base CM 7.2 quindi Android 2.3.6 la Democracy Final
-
Quote:
Etto09
No nessun bug puoi mettere sennò sempre su base CM 7.2 quindi Android 2.3.6 la Democracy Final
gps funzionante?
-
Quote:
dubledude
gps funzionante?
Si tranquillo a me funzionava
-
Quote:
Etto09
Si tranquillo a me funzionava
Perfetto faccio un flash rapido semmai rotfl
Per il root e recovery vado tranquillo con quel file che si trova ovunque ? Lol quello che si flasha come aggiornamento della recovery originale...chiedo scusa se chiedo non vorrei avere problemi rotfl
-
Quote:
dubledude
Perfetto faccio un flash rapido semmai rotfl
Per il root e recovery vado tranquillo con quel file che si trova ovunque ? Lol quello che si flasha come aggiornamento della recovery originale...chiedo scusa se chiedo non vorrei avere problemi rotfl
Si mi pare che pure io ho fatto così
-
Quote:
Etto09
Si mi pare che pure io ho fatto così
Perfetto ti ringrazio poi faccio sapere
-
Salve ragazzi, io ho provato tante tante rom, mai nessuna mi ha soddisfatto, una troppi bug, una lag, una batteria scarsa e via dicendo, avete qualcosa di nuovo da consigliarmi?:) io utilizzo l'ace come secondo telefono, ma comunque le cose basilari me le deve fare, whatsapp e facebook almeno senza lag o problemi, gps funzionante, idem il lettore multimediale non deve avere problemi e la batteria almeno che arrivi alle 18 con un uso normale intenso, chiedo troppo?:)
Grazie e buona pasqua
-
Quote:
gas96
Salve ragazzi, io ho provato tante tante rom, mai nessuna mi ha soddisfatto, una troppi bug, una lag, una batteria scarsa e via dicendo, avete qualcosa di nuovo da consigliarmi?:) io utilizzo l'ace come secondo telefono, ma comunque le cose basilari me le deve fare, whatsapp e facebook almeno senza lag o problemi, gps funzionante, idem il lettore multimediale non deve avere problemi e la batteria almeno che arrivi alle 18 con un uso normale intenso, chiedo troppo?:)
Grazie e buona pasqua
Non chiedi troppo ma io con tutte le ROM mi fermavo alle 15 con la batteria se non prima
-
Quote:
Etto09
Non chiedi troppo ma io con tutte le ROM mi fermavo alle 15 con la batteria se non prima
Beh alle 15 con che utilizzo? a me basterebbe anche stare in 2g, fare quelle 2 orette di schermo, non penso sia introvabile una rom del genere(?)