Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Hai ancora la stock recovery devi flashare il cwm prima se no logico che ti da errore ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Vipery
Flashi CWM 5 e a quel punto flashi la ROM (effettuando i vari wipe prima e mountando data!) attraverso "install. zip from sdcard". ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Cercate di non andare OT ragazzi, il titolo del topic parla chiaro, grazie.
-
come fare?
Salve a tutti voi del forum!
Sono un aspirante "root-atore" da poco passato alla sponda android :-)
Oggi sono qui per chiedervi di indicarmi quella che fa x me...
La necessità nasce dal fatto che molte app sono di base presenti sul telefono, altre vi si installano in automatico e tutto ciò a discapito della memoria interna del telefono... Oltre tutto il telefono è estremamente rallentato e la bbatteria (forse anche x colpa di avast sempre in esecuzione) é notevolmente diminuita.
Ció che cerco é una rom che non sia troppo diversa da quella gia presente sul telefono e che al tempo stesso mi consenta di gestirne il piu possibile le funzionalitâ: esempio, cancellare l app di mtv, spostare facebook e watsapp sulla sd ecc...
Esiste qualcosa del genere!?
-
Quote:
androidario13
Salve a tutti voi del forum!
Sono un aspirante "root-atore" da poco passato alla sponda android :-)
Oggi sono qui per chiedervi di indicarmi quella che fa x me...
La necessità nasce dal fatto che molte app sono di base presenti sul telefono, altre vi si installano in automatico e tutto ciò a discapito della memoria interna del telefono... Oltre tutto il telefono è estremamente rallentato e la bbatteria (forse anche x colpa di avast sempre in esecuzione) é notevolmente diminuita.
Ció che cerco é una rom che non sia troppo diversa da quella gia presente sul telefono e che al tempo stesso mi consenta di gestirne il piu possibile le funzionalitâ: esempio, cancellare l app di mtv, spostare facebook e watsapp sulla sd ecc...
Esiste qualcosa del genere!?
Benvenuto! Spero che non passerai ad altre sponde da ora in poi rotfl
Vedo che non ti sei presentanto in sez. Benvenuto, se potessi farlo sarebbe gradito.
La Stocklite (topic e guida reperibile nell'indice di sezione in rilievo) è quella che si avvicina di più a quella originale. L'interfaccia grafica è la medesima e come dice il nome della ROM Stock - Lite, ovvero ROM originale allegerita, è più veloce e libera da inutili apps.
La storia è sempre quella però, se vuoi sfruttare a pieno il cel, una CyanogenMod è d'obbligo ;)
-
Ragazzi! :)
Mi servirebbe una rom basata su CyanogenMod 7 che abbia una buona durata della batteria!
Ho provato la "Stock", quella rilasciata da get.cm , ho provato la Cm7 by AAiko , la Apocalypse , ho provato la Stocklite v7 (ROM STOCK MOLTO BUONA CON UNA DURATA DELLA BATTERIA PAZZESCA) e ora monto la Miracle v4..
Mi dite una buona rom?
Graziee! :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Ragazzi! :)
Mi servirebbe una rom basata su CyanogenMod 7 che abbia una buona durata della batteria!
Ho provato la "Stock", quella rilasciata da get.cm , ho provato la Cm7 by AAiko , la Apocalypse , ho provato la Stocklite v7 (ROM STOCK MOLTO BUONA CON UNA DURATA DELLA BATTERIA PAZZESCA) e ora monto la Miracle v4..
Mi dite una buona rom?
Graziee! :)
Prova la Androidiani ROM: fluida, stabile e con una buona durata della batteria.
Oppure la droidace che io non ho provato ma dicono sia valida e molto buona.
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
-
Quote:
Hydrax
Prova la Androidiani ROM: fluida, stabile e con una buona durata della batteria.
Oppure la droidace che io non ho provato ma dicono sia valida e molto buona.
Io faccio parte del team di progettazione della Androidiani ROM, ma quella la uso sul mio altro galaxy ace!!
Solo che volevo provare qualcosa di diverso su quest'altro!
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Io faccio parte del team di progettazione della Androidiani ROM, ma quella la uso sul mio altro galaxy ace!!
Solo che volevo provare qualcosa di diverso su quest'altro!
E la droidace?
-
Buonasera ragazzi, vi chiedo consiglio in quanto sono indeciso se montare la AndroidianiROM o la Apocalypse.. Mi interessano principalmente la durata della batteria e la fluidità.. Vorrei inoltre maggiori info su come poter usare link2sd su queste rom, devo prima formattare la sd in ext4? Thaks immediato :)
-
Quote:
Hydrax
E la droidace?
La droidace è un ottima rom in stile xperia,per quanto riguarda le performance è molto buona (grazie ai vari tweak)e per la durata della batteria arrivi tramquillamente a fine giornata
Quote:
Theblackhearts
Buonasera ragazzi, vi chiedo consiglio in quanto sono indeciso se montare la AndroidianiROM o la Apocalypse.. Mi interessano principalmente la durata della batteria e la fluidità.. Vorrei inoltre maggiori info su come poter usare link2sd su queste rom, devo prima formattare la sd in ext4? Thaks immediato :)
Io se fossi in te aspetterei la rc3 della androidiani rom che è alle porte
-
Quote:
matt96g
La droidace è un ottima rom in stile xperia,per quanto riguarda le performance è molto buona (grazie ai vari tweak)e per la durata della batteria arrivi tramquillamente a fine giornata
Ho detto così per chiedere a orlatunztunz se la voleva provare;
Come è lo so perché la sto provando ora. :)