Io ho provato la versione 1 e la versione 5 ma entrambe falliscono l'installazione. Dopo che ho scelto la lingua, nell'installer mi dice che il mio telefono è "" invece di S5830..
Visualizzazione stampabile
Io ho provato la versione 1 e la versione 5 ma entrambe falliscono l'installazione. Dopo che ho scelto la lingua, nell'installer mi dice che il mio telefono è "" invece di S5830..
OT Cancellato (terminale diverso da questa sezione)
ATTTENZIONE!
Ciao questa sezione è dedicata al modello S5830 e non per il tuo!
Segui la sezione dedicata per il tuo modello
Modding Samsung Galaxy Ace-i - Samsung Galaxy Ace-i (S5830i) - Androidiani
Qui sei off Topic
Rischio di non doverlo piu' usare
ciao a tutti ANDROIDIANI.. anche io ho lo stesso problema, ho scaricato la Reincarnation S5 ma mi va in status: 7 e fallisce l'installazione.. c'è qualcuno che può postare un link per il download e magari spiegare come va installata? non vorrei che sbagliassimo qualcosa.. (ps: ho provato sia con la cmw 5.0.2.6 che con la 6.0.5.3. dopo aver effettuato tutti e 3 i wipe come sempre prima del flash del file zip.. e ho provato più volte, ma dopo l'impostazione della lingua fallisce l'installazione)
Volevo segnalare una nuova Rom, un'ottima cm 10.1:
MiXeDD 4.2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3023235
Forse meglio della reincarnation S5 a mio parere, la sto testando da 2 giorni...
e a prima vista la cosa che piu colpisce è la fluidita e la durata della batteria...
da provare assolutamente [emoji14]
Ciao a tutti circa un anno fa avevo messo sul mio ace una delle tante rom presenti nel forum solo che non ricordo il nome 😑 ricordo che l'audio funzionava perfettamente perchè aveva come app dolby manager, probabilmente beats audio e una versione di dspmanager che permetteva di impostare in modo perfetto gli effetti audio...nella rom che cerco il dsp manager permetteva di impostare la frequenza di bassi, il tipo di bassi etc etc (oltre al solito equalizzatore)
Ho un galaxy ace in casa che vorrei utilizzare per rimpiazzare il mio lettore mp3 ormai morto. Vorrei quindi che mi duri molto la batteria e possibilmente che sia leggera.
Ciao Calessio! Sarà pure contro regolamento ma io sono d'accordo con te! Avevo letto il tuo post da qualche giorno, ma non ho commentato perché per mancanza di tempo non sono riuscito a testarla di persona e mi sembrava inutile scrivere che l'avrei provata a fine settimana.. C'è da sottolineare che senza il tuo post "contro regolamento" non sarei mai venuto a conoscenza della ROM da te menzionata.. Per ultima cosa, amministratori, so che ci sono delle regole in un forum, ma stiamo parlando di una discussione riguardante un cellulare preistorico, una discussione che ormai in pochissimi leggono.. Se la vostra sezione ROM per questo dispositivo è stata letteralmente abbandonata non è colpa nostra che cerchiamo di tenere in vita non solo questo smartphone ma anche il vostro topic a riguardo.. Non dico di chiudere un occhio, ma come è stato detto, molte ROM fuori archivio sono state menzionate e i nostri post sono ancora lì, quindi o si eliminano tutti i post eseguendo pienamente il vostro lavoro o si potrebbe lasciare questo topic come una discussione tra amici che cercano di portare avanti quello che voi avete abbandonato..
Buona Domenica a tutti!
Ps. Calessio se ti va puoi linkarmi la ROM in privato :)
Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App
Sono contento che ci sono persone come voi che con scrupolo portano avanti questi thread su telefoni ormai datati, mia moglie ha un ace e funziona meglio del mio optimus sol migliore come hardware ma come reparto software penoso e assente, tanto di cappello.