R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Scusa il ritardo Slollo:) se vuoi cambiare rom per avere davvero un telefono "diverso" ti consiglio una cyanogenmod..la 9 è basata su ics ma è tutt'altro che leggera;) la cm (cyanogenmod) 7.2 è generalmente molto buona e la grafica spesso è quella di ics ma comunque ti basterà cambiare il launcher (holo, nemo, trebuchet..e altri....). In particolare io ti consiglierei la cm7.2 miracle v4 o la cm7.2 by Aaiko.. le loro particolarità si possono riassumere cosi : • miracle= alte prestazioni, alto consumo;
• Aaiko con firekernel (capirai vedendo la guida se non hai capito ora:))= buone prestazioni (meglio, ti assicuro, di una stock) e ottima durata batteria :cool:
Ultima cosa: ci dovrebbe essere pure la cm 79..ovvero basata sulla 7 in cui tutto va ma molto simile alla 9 (basata su ics)..però non ti so dire molto su quet'ultima e soprattutto non la trovo:(..chiedo aiuto a riguardo
R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Si la Aaiko è una buona rom e quando l'ho provata non ho trovato bug.. la droidace è quella che sto usando ora e offre una buona durata di batterie senza rinunciare assolutamente alle prestazioni..è la mia preferita assieme alla miracle..(che però "consuma" molto)