R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
ragazzi consiglio migliore rom per galaxy ace... la + fluida e stabile... non mi interessa giocare
Ottima durata batteria ma fluidità non delle migliori = cm7.2 by Aaiko;
ROM potente ma batteria che "evapora" = miracle v4;
ROM più equilibrate e consigliate: androidiani, droidAce (alla fine non troppo diverse grafica a parte).
Quote:
Originariamente inviato da
Gambler95
Ciao ragazzi vorrei chiedervi qualè sia la migliore rom veloce e che non consuma troppa batteria, al momento ho installata la miracle edition mi sono stancato ogni giorno devo ricaricare il cell giocando al max 1 ora. L'apocalypse comè? e la cyano 7.2?? grazie.
La cyano 7.2 immagino tu intenda la stable ufficiale perché anche miracle e apocalipse sono basate su cyano 7.2;) io ti consiglierei proprio la apocalipse.. mi è molto piaciuta e monta il firekernel che permette un maggior risparmio (miracoli non li fa nessuno);)
R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
Gambler95
ciao toni grazie per avermi risposto, ma installando la apocalypse è fluida e avrò ancora problemi di batteria che "evapora"? e se metto lo script adrenaline engine consuma molta batteria? grazie.
Come ho scritto prima il firekernel ha una gestione della batteria piuttosto buona però ti consiglio di scaricare e installare a parte l'ultima versione del firekernel che trovi nel forum.. l'adrenaline engine è implementato e comunque permette una migliore gestione della ram e altre cose come una maggiore sensibilità del touchscreen e non consuma batteria;)
R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
Gambler95
Raga ma se faccio il backup con titanium delle mie applicazioni che al momento sono sulla sd le salva lo stesso? o devono essere salvate nel telefono per permettere a titanium di fare il bakup??
Dice il titolo "quale rom per il mio galaxy ace?"........ si ti salva tutto: le app nella sd e nella memoria interna.
Quote:
Originariamente inviato da
skyghost
Scusate se ripeto la domanda.. ma ho letto tante risposte diverse per diverse esigenze.
A me serve una release che funzioni in grazia di Dio!!!!
per adesso ho la 2.3.6 gingerbread XXKPT. il mio problema è che spesso do comandi troppo veloci e multipli ed il telefono mi si impalla.. e diventa lentissimo..
Che ne dite... c'è di meglio? il mio uso è quello normale...
inoltre poi vorrei rootarlo per poter installare qualche app tipo la gestione della batteria che attualmente, dopo 1,5 anni non è più al meglio.
Mille grazie
Può sembrare ovvio..ma più le prestazioni aumentano, più la durata della batteria diminuisce:o
Dato che sei abituato a rom stock sicuramente passando a cyanogenmod noterai la differenza di prestazioni.. ciò che ti sto per proporre ti assicuro che non è un'assurdità:D: cm10. Lo so che non è perfetta ma io ho provato la beta 1 by maclaw (che a quanto ho letto nel forum è inferiore a quella del team jellaxy) e la capacità di multitasking di quella rom non è paragonabile a quella di gingerbread.. altrimenti i consigli son sempre gli stessi (puoi leggere le ultime 2 pagine se vuoi un po "approfondire"): droidace, Aaiko, miracle, androidiani o se vuoi rimanere a stock c'è la stocklite;)
@Gaetano mi dispiace ma se la batteria ti finisce così in fretta con la stocklite puoi al massimo provare la cm7.2 by Aaiko ma nessuno fa miracoli:o