R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
@AntoRy io ho provato le 2 cm di maclaw e in particolare mi è piaciuta la cm10.. la versione del team jellaxy (purtroppo) non l'ho provata ma dai commenti si dice sia migliore della beta 1 di maclaw e, cosa molto importante, continuerà con certezza a ricevere aggiornamenti.. forse cm 9 è un po meglio (si attende una release a breve di wayland_ace che continua il lavoro di maclaw) ma non mi è piaciuta molto.. in breve secondo me montare la cm9 sarebbe come mettere froyo se puoi avere gingerbread;):D
Si riferisce alla androidiani rom rc 3 del 6 settembre...straordinaria davvero!!!cmq io volevo un informazione....esiste una rom piu femminile??la vorrei mettere sulla ace della mia ragazza!!intendo a livello di colori rosa o quanto altro!!:))))
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Intanto grazie....credo andrei OT cm questa domanda quivi ti mando un PM.
Quote:
Originariamente inviato da
Gambler95
Raga io non ci capisco niente tutti anno dei pareri buoni su tutte le room, io vorrei una room che consuma POCHISSIMA batteria ma allo stesso tempo performante sapete aiutarmi? vorrei sentire più pareri...più opinioni magari, grazie mille.
Purtroppo non puoi fare nulla...per quanto possano uscire rom con kernel che limitano il consumo o qualcosa del genere,la batteria durerà quasi sempre dalla mattina alla sera!!! Ovviamente dirti di limitarti a usare poco la connessione dati e altre cose e inutile perché se ne fai uso non puoi privartene solo per la batteria....ritornando alle rom perché altrimenti andiamo OT la androidiani rom sta andando davvero forte un gruppo straordinario ha creato questa rom...altrimenti prova con le affidabili cm7.2 by aaiko,o le solite democracy e via dicendo....una molto valida anche e la miracle v4(non so se sono uscite altre release)...:)