ho la versione del 16 aprile in cui è stato fixato tutto ma comunque era successo prima del 14..
Visualizzazione stampabile
Allora non so :( Prova a fare un wipe data :) Oppure.. Uhm.. Prova wipe cache e wipe dalwik e dopo ricreare lo script d'attivazione :)
Niente da fare erpi :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Boh :( Wipe data nemmeno?
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
E se faccio wipe data perdo le app -.-"
Lo so Grimmy, ma la vedo come unica soluzione :(
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Quando aveò tempo lo farò...
Buongiorno a tutti! Sono nuovo di questo forum, gentilmente volevo chiedervi un paio di cose se possibile:
1. Quale sarebbe la migliore ROM per il mio Galaxy Ace S5830 a me ne servirebbe una veloce dato che il mio si impalla spesso;
2. Quando installo la nuova ROM si cancellano tutti i dati tipo SMS e rubrica?
...E già che ci sono ho un problema piuttosto singolare, non riesco ad effettuare la cancellazione multipla di SMS o se lo fa impiega parecchio tempo, anche ore e spesso non li cancella tutti perchè mi costringe ad effettuare il riavvio.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte!
Prova la cm9 di maclaw final 3 è davvero ottima...
Per gli sms ci sono programmi sul play store se non sbaglio che permettono di non farteli perdere mentre la rubrica puoi salvare sull'account google o sulla sim
.
Questa cm9 è molto piú fluida e la batteria dura di piú rispetto ad una cm10 o cm10.1 quindi te la consiglio...poi se vuoi per forza jelly bean allora metti quella :D
.
si i dati si cancellano tutti.. per salvare gli sms usa questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
per i contatti della rubrica: esportali nella scheda sd oppure se li hai salvato sull'acount google non si cancellano
per il backup delle applicazioni usa questa: https://play.google.com/store/apps/d...dW1CYWNrdXAiXQ..
Naturalmente per tutto questo hai bisogno del root de della cmw ;)
Si il tel è già roottato, devo solo fare un bel backup dei dati. Un'ultima cosa che mi sta facendo impazzire, non riesco proprio a cancellare i gruppi di sms...ci impiega troppo tempo ogni volta, talvolta non basta nemmeno una notte intera..Qualche suggerimento?
Salver ti consiglio la noobrom di erpi (rom italiana :D) é piú fluida delle rom basate su stock e il tema sense ci sta a pennello ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi ho appena installato la CM9 final 3 ed ho un problema riguardante il wifi, praticamente non si attiva. Inoltre non trovo la tastiera 3x4 per gli sms..Help!
salver mi sembra strano che non funzioni il wifi (a me va benissimo roftl) se proprio non si attiva ti consigli di riflashare lo zip.
per la tastiera prova smart keyboard (ha anche la tastiera 3x4)
Oh mio Diooooo!! Non ci sto capendo più nieteeeee!!! C'è un ROM 4.x.x di QUALSIASI tipo performante come una CM7 (tipo la JellyBreadv3)?? Per perfomate non intendo fluida e nell'uso giornaliero (musica, mess etc..), intendo anche per giocare decentemente a (es.) Robbery Bob... AIUTATEMIIII!! Grazie!!
PS: prima di rispondere controllate (non nell'indice che non è aggiornato) tutte le ROM che ci sono adesso. Se insieme alla ROM potete consigliami dei tweak o script mi fareste un favore. GRAZIE MILLE :D
Avrei bisogno di una rom fluida e veloce che abbia peró una buona durata della batteria, che duri una giornata con il 3G sempre acceso.. quale mi consigliate?
Prova la stocklite per avere una buona durata della batteria ;)
.
Io ho provato sia la jelly bean revolution che la sgsII e sinceramente non mi sono piaciute molto anche se la batteria durava abbastanza. Con quella che ho ora, la aosp 4.0.4 di meclaw mi trovo molto bene sia per le prestazioni che per le funzionalità di ICS.in quanto a durata della batteria mi ha meravigliato l'ultima release perche quando ho provato la beta tempo fa, la durata era penosa!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
scusa il ritardo per il momento non mi da nessun problema,l'unica cosa è che quando accendi dice spazio in esaurimento bla bla bla ma appena schiacci ok non dice più niente e rimane sempre lei,fluida e veloce. se ti interessa la musica con il dspmanager e il dolby mobile si sente da dio (se i bassi sono i tuoi preferiti)
le prestazioni sono pari alle altre rom solo che con la mia batteria arrivo giusto a fine giornaTA
Ciao a tutti! Dopo aver appurato che con la CM9 di Maclaw il mio wifi non ne vuol sapere di funzionare, ho deciso di cambiare nuovamente ROM! Sono indecido tra 2: CM7.2 Androidiani o Democracy? Sperando di non doverla cambiare più... :)
La democracy é molto bella, per quanto riguarda le prestazioni sono sullo stesso livello
Salve ragazzi, avrei bisogno di una rom per il mio ace che sia leggera, veloce, con una ottima durata di batteria e possibilmente senza bug! Me ne consigliate una con questi requisiti? Forse chiedo troppo ma spero di avere buone risposte! Grazie in anticipo! :) :)
Ragazzi qual'e secondo voi la miglior cm7 riguardo prestazioni/batteria?
Ciao raga
Premetto che questa rom non è x me,ma x un mio amico...
Lui Però non se ne intende e dopo che ha visto la mia rom x l'ace-i ne vuole una anche x lui che ha l'ace
Perciò qual'è la migliore rom tenendo conto che non ci smanetta ma gli importa più della batteria e della fluidità e soprattutto che non abbia Bug
Insomma tenendo conto di tutto, qual'è la migliore??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Se vuole una rom più aggiornata può provare una cm9 ,se non gli interessa e si accontenta può provare una cm7.2
.
Eccomi, a breve (10-15giorni) dovrei cambiare la rom. Vorrei sapere qual'è secondo voi la migliore. Io devo ancora vedermele tutte nelle guide, però volevo un consiglio da gente più preparata di me :D
Grazie mille
Si, ma gli vorrei mettere una rom già configurata dove non si deve smanettare perché lui non se ne intende affatto... quindi secondo te le migliori sono sempre le cyano x questo cell?? O c'è di meglio??
Grazie
Ciao
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Ti consiglio la androidiani rom o la democracy, sono gia potenziate al massimo! Roftl
Dipende dalle tue esigenze:Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
- Vuoi prestazioni (a scapito di batteria e versione android 2.3): SpeedRom, Androidiani Rom
- Vuoi batteria (prestazioni non eccezzionali e versione android 2.3): Stocklite, stock normale
- Vuoi prestazioni-android aggiornato: Cm9-Aosp (android 4.0) Maclaw
- Vuoi batteria-android aggiornato: nulla, quelle due sopra non hanno molta batteria
- Vuoi android aggiornato: Cm 10.1 bieltv3 RC2, occhio che le prestazioni scendono con la cm 10.1 (android 4.2.2)
- Vuoi batteria-prestazioni*: Cm 7.2 (android 2.3) ufficial, Cm 7.2 (android 2.3) OTT v2
* Io ti cito quelle che secondo me sono il miglior compromesso perchè non esiste una rom con entrambi.