che differenze ci sono tra la democracy e la droidAce? in termini di durata batteria, prestazioni e altro :)
Visualizzazione stampabile
che differenze ci sono tra la democracy e la droidAce? in termini di durata batteria, prestazioni e altro :)
la droidace è superiore alla democracy in tutto. è davvero una gran bella rom
mm nn lo so.. vabbè ma che ti importa tanto comunque su questo cell qualche script di memoria va installato, altrimenti le app che puoi installare sono davvero poche.
comunque ti ripeto nn so rispondere alla tua domanda perchè non guardai proprio.
si come performance sicuramente, esteticamente dipende dai gusti.
Ciao ragas :)
Cerco una CyanogenMod 7 che abbia una buona durata della Batteria :)
Cosa mi consigliate tra DroidAce, Democracy, AAiko, Miracle, AndroidianiROM, Apocalypse? :)
Grazie mille!
la democracy è stata appena aggiornata, ma ha il kernel blackhawk. ho sempre sentito dire che di solito quello è più performante ma meno duraturo. le opinioni però sono diverse e non dirti con sicurezza se è vero o no. comunque se sei pratico puoi sempre flashare a parte il firekernel.
la aaiko se nn sbaglio ha una buona durata batteria, quanto a performance credo che le altre siano migliori.
la droidace è una bella e buona rom, come durata nn ricordo francamente..
comunque tieni presente che a te deve interessare che una rom duri dalla mattina alla sera utilizzando non poco il cell.
puntare ai due giorni significa sempre andare al risparmio e cercare di fare meno cose possibili, insomma così poi nn ti godi il cell.
tornando alle rom, la androidiani è sicuramente la migliore come performance, ha solo un bug alla batteria perchè il firekernel che monta fa si che la batteria si scarichi normalmente fino al 50% circa, poi crolla in pochi secondi al 12% e li ci resta per ore consentendoti di navigare, chiamare e quant'altro.. è buggato il contatore. io ho montato su quella il firekernel del 28 agosto (l'ultimo), ma poi ho dovuto fixare il gps con una patch perchè nn andava più. fatto ciò la rom è fantastica (antutu 2544) e la batteria mi soddisfa a pieno. se vai nel thread della ROM ho messo anche qualche screen in qualche pagina precedente
la apocalypse nn mi è mai piaciuta, o meglio l'ultima te la sconsiglio, ma c'è una versione precedente, quella che nn aveva la adrenaline engine integrata che era abbastanza decente.
la miracle è sempre una buona rom, ma diciamo "vecchiotta".
dimmi se ti serve altro.
Per Rom che abbia una buona durata della batteria, non intendo quello in grassetto, anche perchè lo uso spesso..
Intendo una rom che non cali subito.. Ad esempio con la Miracle o la DroidAce appena lego due notizie su Androidiani, rispondo a qualche messaggio, e gioco un po a giochini come Line runner e impossible game, già scende del 20%..
si ma tu la sera lo carichi?
io lo carico ogni sera prima di andare a dormire, che sia al 10% o al 60%
con la droidace io facevo tutto la giornata senza problemi.